I NOSTRI RIADATTAMENTI MEDIASETTIANI DEGLI ANIME

per ridere un pò sulla tremenda sorte degli anime in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Velvet Kisses†
     
    .

    User deleted


    (Black Stones: I simpatici birbantelli) :muhahaha: :muhahaha: :muhahaha: io ho iniziato a leggerla ma mi sono fermata perchè ho paura che contenga qualche anticipazione..XD comunque mi sono sbellicata dal ridere...XDXD troppo forte :vai!vai!:
     
    Top
    .
  2. chibichan 81
     
    .

    User deleted


    Bwahahahahah. image Che risate.

    CITAZIONE
    A questo punto crederai che lo scempio sia proprio finito, lo so... Ed invece no, manca ancora una cosa, ovvero... LA SIGLA!!!

    La posterai vero? image
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Ovviamente, infatti eccola qui!!! :oh yeah!!:

    Nathalie: un solo nome per 2 destini scritti sulla melodia del cuore

    Prologo con bimbi

    Music and love...
    Love and music!
    Music is love...
    Love is music!

    (Qualche parolina in inglese nella sigla è molto di moda ultimamente, perché è mooolto istruttiva!)

    Prima strofa by Cristina

    Nathalie è una dolce ragazzina,
    tanto brava ed assai carina,
    dopo il diploma a Milano lei va,
    con tanti sogni nel cuore, che realizzerà!
    Nathalie sogna un giorno di sfondare...
    una fantastica cantante lei vuol diventare...
    a per questo anche lei a Milano andrà...
    dove certamente il meglio darà!!!
    Due ragazze tanto diverse...
    hanno in comune lo stesso nome,
    entrambe a Milano si troveranno...
    e grandi amiche diventeranno!!!


    Ritornello (Cristina e bimbi)

    Nathalie! Un solo nome per 2 destini scritti sulla melodia del cuo-ore...
    Nathalie! Troveranno l'amicizia ed anche l'amo-ore!
    Nathalie! Belle, caparbie ed assai genero-ose!
    Nathalie! Musica e amore sono cose prezio-ose!!!



    Prologo con bimbi

    Music and love...
    Love and music!
    Music is love...
    Love is music!



    Seconda strofa (by Cristina)

    Dolce Nathalie, non abbatterti se non trovi subito l'amore...
    Teodoro e Norberto ti danno entrambi il batticuore...
    Non aver paura, tu crescerai e sai, seguendo il cuore...
    sicuramente uno splendido futuro prima o poi conquisterai!!!
    Forte Nathalie, certo tu non ti arrenderai mai...
    sfondare è difficile, ma prima o poi riuscirai...
    Accanto hai pure Ronnie, che ti ama e ti sosterrà...
    nella musica e nella vita sempre accanto ti resterà!!!
    Due ragazze tanto diverse...
    hanno in comune lo stesso nome,
    Entrambe a Milano i sogni realizzeranno...
    nella carriera e in amore vincitrici saranno!!!


    Ritornello (Cristina e bimbi) (2 volte)

    Nathalie! Un solo nome per 2 destini scritti sulla melodia del cuo-ore...
    Nathalie! Troveranno l'amicizia ed anche l'amo-ore!
    Nathalie! Belle, caparbie ed assai genero-ose!
    Nathalie! Musica e amore sono cose prezio-ose!!!

    Ed alla fine riattacca il prologo a volume sempre più basso... :musika:

    Music and love...
    Love and music!
    Music is love...
    Love is music!

    Edited by Sonoko - 22/8/2010, 22:30
     
    Top
    .
  4. chibichan 81
     
    .

    User deleted


    image image image image image image image image image image Senza parole image image image image image
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Sono felice che tu abbia apprezzato anche la sigla!!! :illuminato oooh:
    Beh, ora avrete ben capito lo scopo e lo spirito di questo topic, in cui spero vi cimenterete presto... :uh uh uh!!: Intato se vi interessa ho già altri miei adattamenti già pronti, come quelli di Orpheus, Caro fratello, Black Jack, Ken il guerriero e forse altri... :muhahaha:
     
    Top
    .
  6. chibichan 81
     
    .

    User deleted


    A me interessano. image
    Quando vuoi posta pure. image
    In questo periodo avverto il forte desiderio di fare 4 risate. image
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Oooh, ma guarda, la gif con Nathalie e Ronnie, checcariniiiiiii!!! :a furbetto!!:
    Perché in questo periodo in particolare senti questa necessità? :unsure: Spero che tu non abbia problemi particolari... :sob...:
    Allora, ecco un nuovo adattamento mediasettiano, quello di Caro fratello di Riyoko Ikeda (La7 non è Mediaset! :woot: ), che diventa:
    Tante lettere scritte col cuore e dolci innocenti fantasie per Nina

    C'era una volta una ragazzina, Nina, che si preparava ad affrontare il suo primo giorno al liceo con Teodolinda (Tomoko), la sua amica del cuore...
    Nina è molto emozionata ed anche mamma e papà sono molto fieri della loro bambina, che ama tanto andare a scuola... :zao..zao..: Nina è molto contenta anche perché il suo adorato fratellone, Teodorico (Takehiko), che non vedeva da anni perchè in un momento di ribellione aveva tentato la strada della musica rock, ma poi si era redento, così ora è tornato nella loro città... :vai!vai!: Teodorico non sta però a casa con mamma e papà perché è maggiorenne ed abita con un amico, Tancredi, suo compagno di studi all'università... :idea!ma ke idea!: Tancredi è un ottimo studente, così darà un'ottimo esempio a Teodorico, così mamma e papà non avranno più nessuna preoccupazione... :oh.................:
    Dicevo, Nina va a scuola, dove si aspetta di trovare Teodolinda, ma sull'autobus incontra uno splendido ragazzo che le provocherà il primo batticuore, Renzo (Rei diventa un maschietto, ovviamente, per non sconvolgere i bimbi :nu.nu:), dall'aria molto affascinante e misteriosa... :love - contagiata: Nina è confusa da certi nuovi strani sentimenti, ma felice... :oooooooh....:
    A scuola purtroppo Nina viene messa in una classe diversa da quella di Teodolinda, ma con lei c'è Marilla (Mariko), che vuole subito fare amicizia con lei... :youkiss: Inoltre fa un altro incontro interessante con Chris (Kaoru, il nome ambiguo è voluto :ah,scusa: ), la cugina di Renzo, la quale è un vero maschiaccio che si ostina a vestire sempre con i pantaloni e che per questa sua trasgressività suscita l'ammirazione delle altre compagne... :sìììììììììììììììì: Però viene anche a sapere che Renzo è il bello della scuola con tanto di fan club, perciò le cose non saranno per lei molto facili... :ehm..io..: E poi in realtà Renzo è innamorato della presidentessa del comitato studentesco, Maristella (Lady Miya), che purtroppo per lui lo tiene molto sulla corda: e per questo Renzo, che considererà Nina solo un'amica, si confiderà spesso con lei perchè non riesce mai a dirle quanto le vuole bene dato che lui si comporta da bel tenebroso solo perché è timido... :...depresso...: che cosa difficile per Nina, che ha gli stessi problemi con lui!!! :fiouhhh.......: Ovviamente le mille pillole che prende Rei nel manga diventeranno delle innocue vitamine che l'esile Renzo prende con la speranza di diventare più forte e robusto nella speranza di fare colpo su Maristella e le sigarette sono di cioccolata! :oh yeah!!: Dal canto suo Maristella prende molto in simpatia Nina e la sceglierà come nuovo membro del suo club creato per le ragazze del liceo, il Club delle Amiche del Cuore, formato da tante ragazze carine e simpatiche (forse solo un pò bizzarre per la passione per il travestimento: infatti Maristella spesso imita la regina Maria Antonietta, Marilla Cleopatra, altre 2 Monnalisa la Gioconda e Lucrezia Borgia... :link: ) che dopo la scuola si riuniscono per andare a fare spese, per mangiare dolci, ma soprattutto per fare i compiti insieme e per confidarsi l'una con l'altra in caso di difficoltà... :amore: Invece, con grande dispiacere di Nina, Teodolinda non viene scelta perché ritenuta troppo volgare, dato che a colazione proprio durante il loro primo giorno le era caduto un succo di frutta sul vestito nuovo e le era sfuggito un "Mannaggia!!!" :pugni.pugni: Quindi avrebbe potuto essere un cattivo esempio per le altre... :nu nu!: Soprattutto perché Nina, in un maldestro tentativo di intercedere per lei, si lascia sfuggire che un giorno alle medie Teodolinda aveva fatto finta di avere la febbre per non andare a scuola!!! :ph34r: Teodolinda, saputa quest'ultima cosa litiga con Nina, anche perchè questa per seguire il Club faceva tardi agli appuntamenti con lei ed il club non voleva lasciarlo (perché ci si divertiva molto e facevano anche moltissimi giochi da tavolo, mentre con Teodolinda faceva sempre le stesse cose <_< )... :hula.hula:
    In seguito Nina scopre che Maristella l'aveva accolta anche perché voleva avvicinarsi a Teodorico e quindi accattivarsi la simpatia della futura cognata, ma anche Chris è innamorata di Teodorico... :piange: Anzi, Chris e Teodorico erano innamorati quando lei era alle medie e lui al liceo, ma poi lui dopo il diploma era partito per fare il musicista rock lasciandola come una scema senza nemmeno dirle che le voleva bene, così lei, amareggiata e delusa, si era tagliata i capelli ed aveva iniziato a mettersi sempre i pantaloni per sembrare diversa ed iniziare una nuova vita... :hm..- -: Saputo ciò Nina decide di aiutare Chris e Teodorico a chiarirsi, e fa ciò con la complicità di Renzo (che ha anche i suoi vantaggi da ciò, come Nina, del resto :muhahaha: )... :a furbetto!!: Ma alla fine nessuno dei due, né Renzo, né Nina, hanno ciò che sperano, dato che dopo che Teodorico e Chris si sono fidanzati, Maristella ha intanto desiso di farsi suora... :weeeeeee: E Renzo, per scordare la sua delusione amorosa, decide di partire e di ritirarsi a lavorare in una fabbrica di specchi per i quali ha sempre avuto una grande passione, infatti collezionava specchi tutti diversi che comprava ad ogni occasione gli si presentasse... :girogiro:
    Così Nina deve darsi pace, ma la consola il fatto di aver fatto pace con Teodolinda e poi anche Marilla, a cui all'inizio Teodolinda era antipatica, ha deciso di accettarla, così le 3 possono essere un bel terzetto... :D Marilla infatti è diventata molto più dolce e socievole dopo essersi innamorata ricambiata di Tancredi, che sposerà dopo il diploma... :wub: Quanto a Nina, anche lei è fiduciosa di trovare prima o poi un bel ragazzo a cui voler bene riuscendo così a dimenticare Renzo... :sob...: Ed è questo che scrive in un'ennesima lettera a Teodorico, con cui è solita confidarsi per iscritto dato che lo vede poco... :zao..zao..:
    The end
     
    Top
    .
  8. joe yabuki
     
    .

    User deleted


    interessante questo topic tenterò una trasposizione anche se non sono bravo come sonoko!

    allora riadattamento di devilman il terribile uomo diavolo avete presente. vado ad iniziare..

    ovviamente l'inglese è poco tollerato sulle reti mediaset quindi:

    titolo: il ragazzo un po' diavoletto dal tenero cuore d'angelo
    parte 1 la nascita


    la storia parte sull'himalaya dove il giovane alberto in vacanza coi suoi genitori e amici scivola durante il tentativo di raccogliere una stella alpina da regalare alla mamma in un piccolo crepaccio di ghiaccio, nella caduta si fa una piccolissima ferita alla caviglia e ovviamente si mette a piangere, ma da dietro una colonna di ghiaccio ecco apparire un essere un po' strano ma carino, è Astolfo il diavoletto buono che da tempo bramava andare a vivere con gli umani per poter esprimere tutto l'amore che aveva nel cuore.
    Astolfo ovviemente si preoccupa subito della ferita del giovane alberto e immediatamente lo medica col suo fazzoletto, ma il povero giovane non smette di piangere.
    Astolfo vedendo questa incredibile sofferenza propone al ragazzo una fusione così il taglietto guarirà grazie al potere dell'amore dentro di lui,
    alberto accetta la fusione avviene ed ecco che compare una nuova creatura
    l'uomo un po' diavoletto pronto nella sua missione di diffondere l'amicizia tra uomini e diavoletti.

    alberto esce dal crepaccio sanato da ogni ferita e nonostante voglia rimanere con i suoi genitori umani a vivere sull'himalaya in una ridente fattoria con pecore e capre che produce formaggio buonissimo che loro regalano ai poveri del luogo decide di partire per la città ospite fisso della sua amica michela e della sua famiglia deciso a inziare la sua missione di uomo un po' diavoletto.

    Intanto nel paese dei diavoletti i genitori di Astolfo preoccupati per la decisione del figlio chiedono ad un'amico di famiglia il diavoletto gilberto di chiedere gentilmente al figlio di tornare a casa.
    gilberto che possiede un alto senso di responsabilità parte immediatemente per il paese degli umani rincuorando i preoccupati genitori di Astolfo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Bravissimo, Joe, vedo che hai colto pienamente lo spirito mediasettiano di questo topic!!! :sìììììììììììììììì: Astolfo, in tutti gli adattamente che ho fatto questo nome non lo avevo ancora usato, ma lo vedo perfetto per Amon! :woot:
    Ed i genitori di Alberto relegati in montagna a produrre formaggio gratis per i poveri, stupendo!!! :uh uh uh!!: Aspetto con ansia la prossima parte, continua così! :vai!vai!:
     
    Top
    .
  10. joe yabuki
     
    .

    User deleted


    bene rieccomi per un'altra avventura all'insegna dell'amicizia del ragazzo un po' diavoletto dal dolce cuore di angelo

    per spiegarmi meglio metto la lista dei personaggi riadattati

    akira- alberto
    astolfo il diavoletto- il demone amon generale infernale
    genitori di akira nella serie trucidati- qui produttori caseari sull'himalaya
    miki - michela amica d'infanzia di alberto
    re dei demoni zenon- il papà preoccupato di astolfo
    ginmen il demone tartaruga- gilberto il gentile diavolette amico di famiglia

    PARTE 2 : GILBERTO IL BIRCCHINO

    tornato a casa l'uomo un po' diavoletto va a vivere con la sua amica michela e i suoi genitori mantenendo ovviamente una stretta corrispondenza con i genitori produttori caseari sull'himalaya.
    Alberto scopre anche di avere nuovi poteri come ragazzo un po' diavoletto il suo aspetto puo mutare in quello di un tenerissimo peluche un potere terribile in quanto nessuno puo resistere dall'accarezzarlo e in più guadagna anche il raggio dell'amicizia chiunque ne è colpito diventa immediatamente suo amico.
    scopre anche di essere in grado di volare grazie a leggiadre ali da farfalla.

    Alberto riprende ad andare a scuola più che mai convinto della missione in effetti dopo qualche giorno anche i teppisti più irriducibili della scuola diventano suoi amiconi e si mettono a raccogliere e a curare i cuccioli di animali abbandonati.

    Intanto il diavoletto gilberto giunto in città viene contagiato dall'euforia generale e volendone farne parte chiede ad un gruppo di uomini di entrare nel suo guscio per far baldoria insieme.
    il divertimento è davvero assicurato solo che il baccano procura alla simpatica comitiva un rimprovero da parte di un poliziotto, ma gilberto per nulla avvilito e anzi con grande fervore invita anche l'ufficiale di polizia nel suo guscio per festeggiare questa nuova amicizia.
    memore del fatto che effettivamente però i rumori di baldoria potrebbero disturbare i bambini nel loro sonnellino pomeridiano gilberto propone alla comitiva di andare in un posto più appartato.
    la scelta cade su un grazioso seminterrato nei pressi di un carinissimo ruscello (le fogne) e la festa qui riprende più allegra che mai..
    Gilberto però ricorda anche la sua missione e grazie ad un elenco del telefono trova il numero della famiglia che ospita alberto..
    senza perdere un secondo gli telefona a casa dove alberto sentendo la voce del caro amico esce in un lampo alla volta della festa deciso a divertirsi come ai bei tempi probabilmente avrebbero fatto giochi bellissimi come nascondino o il gioco della verità...sorridendo allegramente alberto prese l'autobus non stava davvero più nella pelle!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Aaah, davvero un birbantello il nostro Gilberto, attirarsi addirittura un rimprovero di un ufficiale di polizia!!! :nu.nu:
    CITAZIONE
    gilberto per nulla avvilito e anzi con grande fervore invita anche l'ufficiale di polizia nel suo guscio

    Ecco, qui si vede come in fondo Gilberto è un bravissimo ragazzo! :vai!vai!:

    CITAZIONE
    Alberto scopre anche di avere nuovi poteri come ragazzo un po' diavoletto il suo aspetto puo mutare in quello di un tenerissimo peluche un potere terribile in quanto nessuno puo resistere dall'accarezzarlo e in più guadagna anche il raggio dell'amicizia chiunque ne è colpito diventa immediatamente suo amico.
    scopre anche di essere in grado di volare grazie a leggiadre ali da farfalla.

    Questa è la parte migliore!!! :a furbetto!!: Cha carino, già me lo immagino, vorrei tanto accarezzarlo anch'io... :oooooooh....:

    Aspetto con ansia il seguito... :muhahaha:
     
    Top
    .
  12. chibichan 81
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah. Sonoko, Joe siete bravissimi.
    Avete proprio colto lo spirito di Mediaset. :a furbetto!!:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Grazie, Chibi-chan!!! :oh.................: Ed ora, come promesso, ecco la sigla della mia ultima opera... :hula.hula: Purtroppo mi sono resa conto che non ce l'avevo pronta, ma rimedio subito e la creo adesso... :uh uh uh!!: Ovviamente è cantata dalla nostra Cristina... MUSICA!!! :sìììììììììììììììì:

    Tante lettere scritte col cuore e dolci innocenti fantasie per Nina

    Prologo dei bimbi:
    Oh, Nina... tu sei ancora un pò bambina...
    Oh, Nina... tu sei tanto dolce e assai carina...
    Oh, Nina... molto presto crescerai!

    Prima strofa by Cristina:
    Quattordici anni, tanti sogni, dolce Nina nel cuore hai tu...
    iniziando finalmente il liceo, certamente bimba non sei più!
    Nuova scuola, nuove compagne, tanti sogni per il futuro...
    nuovi ostacoli, dolce Nina, quante novità...
    ma impegnati al massimo e ce la farai di sicuro,
    con coraggio e con caparbietà!!!

    Ritornello:
    Tante lettere scritte col cuore e dolci innocenti fantasie per Nina,
    ragazzina dolce e allegra... che confida al fratelloneeeeee
    Teodorico il teneroneeee...
    Tante lettere scritte col cuore e dolci innocenti fantasie per Nina,
    ragazzina coraggiosa... riuscirà, sì, certo riuscirà
    se a Teodorico sempre scriverà ed i suoi consigli seguirà!!!

    Seconda strofa by Cristina:
    Dolce Nina hai il batticuore per il bel Renzo, il tuo primo amore...
    ma purtroppo lui ama Maristella, e tu piangi dal dolore...
    Piangi, Nina ed hai paura, di questi nuovi sentimenti,
    ma tu non sai, oh, Nina, che presto crescerai
    e prima o poi il principe azzurro troverai!!!

    Ritornello:
    Tante lettere scritte col cuore e dolci innocenti fantasie per Nina,
    ragazzina dolce e allegra... che confida al fratelloneeeeee
    Teodorico il teneroneeee...
    Tante lettere scritte col cuore e dolci innocenti fantasie per Nina,
    ragazzina coraggiosa... riuscirà, sì, certo riuscirà
    se a Teodorico sempre scriverà ed i suoi consigli seguirà!!!

    Conclusione di Cristina + bimbi:
    Oh, Nina... tu sei ancora un pò bambina...
    Oh, Nina... tu sei tanto dolce e assai carina...
    Oh, Nina... Nina... Nina...




     
    Top
    .
  14. chibichan 81
     
    .

    User deleted


    imageimageAh ah. Ben fatto Sonoko :uh uh uh!!: :uh uh uh!!:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Ora aspettiamo il seguito dell'opera di Joe! :sìììììììììììììììì: Ma come mia prossima fatica... :uh uh uh!!: conosci Orpheus di Riyoko Ikeda, vero? :idea!ma ke idea!: Che ne diresti se postassi proprio quest'opera? :muhahaha:
     
    Top
    .
131 replies since 15/11/2007, 21:55   1774 views
  Share  
.