I NOSTRI RIADATTAMENTI MEDIASETTIANI DEGLI ANIME

per ridere un pò sulla tremenda sorte degli anime in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady_Vlad
     
    .

    User deleted


    oddio...sto morendo...non ce la faccio piu...ho le lacrime dalle risate...le sigle sono meravigliose sonoko...ahahahah
    il bello è che io non ho mai visto nessuno di questi anime...per cui posso solo immaginare cosa succeda in realtà...comunque è vero...la mediaset avrebbe fatto storie più o meno simili..hihihi
    Continuate vi prego :)
     
    Top
    .
  2. joe yabuki
     
    .

    User deleted


    eccoci per un seguito alle vicende di alberto intento a portare l'amore tra uomini e diavoletti...

    parte 3 : le lacrimuccie di mamma e papà

    Alberto diretto alla festiciola data dal suo grande amico gilberto il diavoletto tartarughina si dimentica di fare il biglietto dall'autobus ahi ahi ahi....
    quando il controllore si avvicina chiede il biglietto...
    alberto con gli occhioni lucidi dice che purtroppo si è dimenticato di farlo...e il controllore si arrabbia un pochino, ma ecco i poteri del ragazzo un po' diavoletto...il raggio dell'amicizia e sull'autobus ora regna l'armonia tra grandi e piccini.

    arrivato alla sua fermata alberto scende dal mezzo pubblico e dai finestrini tante simpatiche persone lo salutano con fare gioioso...capperi!! sono in ritardo speriamo che gilberto e gli altri non abbiano iniziato i giochi di società ma il problema facilmente si risolve "ali dell'armonia!" immediatamente due bellissime ali da farfalla rosa a pois escono dalla sua schiena e in modo leggiadro alberto entra nel grazioso seminterrato.

    eccolo giungere nella stanza, tutto buio!! nessuno si fa vedere...quando buuuuuuu...gilberto esce da un nascondiglio!! che biricchino!!!

    sul guscio di gilberto tanti simpatici volti che ridono felici e si raccontano storie divertenti....anche....

    Mamma!!?? dice alberto stupito!! ma non dovevi essere a produrre quel bel formaggio col sapore di una volta??
    si alberto ma vedi il tuo amichetto ha così insistito che io e il tuo papà siamo venuti a fare festa con lui....

    però le caprette avranno fame!!
    non ti preoccupare torniamo a casa prestino

    ciao astolfo!! disse gilberto che ne pensi di tutti i miei amichetti?
    non sono solo astolfo , sono anche alberto sono il ragazzo un po' diavoletto adesso!! disse con orgoglio alberto

    ma lo sai che mamma e papà sono tanto preoccupati per te laggiù nel mondo dei diavoletti?? non hai nemmeno preso la copertina pesante quando sei partito..

    lo so..ma qui ho tanti amici...e voglio averne sempre di più..

    ma sono tanto tristi e hanno pianto anche un po'..dicendo questo gilberto e tutti gli amichetti del guscio fecero la faccia un pochino triste..

    anche alberto aveva gli occhioni lucidi...quando ...

    ecco ho un'idea!!!

    "con la forza dell'amore
    che il mio cuore dia il candore
    di cancellar ogni dolore!""

    con una stupenda musichetta fuori campo una pioggia di stelline e fiorellini
    alberto assunse la vera forma del ragazzo un po' diavoletto...un bellissimo pelusche azzurro con le orecchiette e gli occhietti adorabili...

    la reazione fu immadiata gilberto e tutte le faccine sul guscio esclamarono un generale
    "ohhhhhhhhhhhh che carinoooooooooooo!""""
    e presero a coccolarlo amorevolmente

    alberto fece partire l'autoscatto e una carinissima foto fu li a poco pronta...

    dopo essersi ritrasformato diede la foto a gilberto

    "ecco portala a mamma e papà vedranno che sono felice e sto bene!"
    va bene disse gilberto "posso farne una copia anche per me da mettere sul comodino?"

    "certo disse alberto!" ne farò una anch'io...

    mentre gilberto si allontanava si salutarono tanto a lungo con la manina..mentre la mamma umana di alberto gli prometteva al più presto una splendida forma di hemmental himalayano.

    alberto si rese conto che erano giù le 21.30 doveva andare a letto per essere in forma per il compito in classe...

    quando uscì si accorse che l'autobus dell'amicizia ancora lo stava aspettando....

    che bello essere tutti amici pensò divertito mentre una pioggia di petali multicolori cadeva dolcemente sulla scena.....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Ma questa parte è ancora migliore delle 2 precedenti, Joe, complimenti!!! :woot: Sto quasi piangendo dalle risate, la trasformazione di Alberto, il grido di battaglia, le ali di farfalla e la pioggia di fiorellini e stelline, davvero fantastico!!! :a furbetto!!:
    Ho avuto solo tanta paura quando è arrivato il controllore, ma per fortuna è andato tutto bene!!! :sob...:
    Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! :sìììììììììììììììì:
     
    Top
    .
  4. joe yabuki
     
    .

    User deleted


    devo ammettere che la scena del controllore è fin troppo spinta...speriamo non la censurino!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Certo è possibile, in fondo Alberto è salito su un pullman senza fare il biglietto!!! :girogiro: Potrebbe essere diseducativo per i bambini, bisognerebbe fare qualcosa... :okkioni.a.cui.non.puoi.resister
    Ci sono 2 possibilità:
    1) Censurare la scena alla prima replica
    2) Subito dopo la scena incriminata, lo stesso ALberto così com'è oppure, ancora meglio, versione peluche, si rivolge ai bimbi del pubblico dicendo: "Attenzione, bambini, non fate mai così, non sta bene, prima di salire su un autobus fate prima il biglietto, e poi voi non avete il magico raggio dell'amicizia!" :nu.nu: O semplicemente il peluche potrebbe dire che questa scena è a scopo educativo: visto com'era mortificato il povero Alberto per essersi trovato non per sua volontà a violare le regole? :piange:
     
    Top
    .
  6. joe yabuki
     
    .

    User deleted


    genialeee!! si potrebbe mettere alla fine di ogni puntata la morale per educare i bambini!!

    penso lo applicherò, mi scuso con tutti i genitori per la durezza della scena del biglietto...alberto si scusa con tutti... :adoro:
     
    Top
    .
  7. chibichan 81
     
    .

    User deleted


    Uahahahahahahahah. image image image image Bravissimo Joe, aspetto con ansia il seguito. image
     
    Top
    .
  8. Lady_Vlad
     
    .

    User deleted


    Joe...è favolosa...davvero...la parte del peluche...bellissimaaaaa
    continua così ahahahahahah
     
    Top
    .
  9. Lady_Vlad
     
    .

    User deleted


    Ehmm...anche io sotto consiglio di Sonoko ho iniziato a scrivere un riadattamento mediasettiano di......tatatataaaaa......Neon Genesis Evangelion....

    Magici Robottini Per Simone


    Simone (Shinji) arriva finalmente a Milano 3 (Neo Tokio 2) dopo aver ricevuto una lettera da suo padre che a causa di un incidente era scomparso e aveva perso la memoria (mica si può dire che l’ha abbandonato…), ma avendo riacquistato la memoria decise di rintracciarlo. Simone è felicissimo e la cugina Marina (Misato..non poteva certo essere una perfetta sconosciuta..poi non si capisce perché il padre non conoscesse suo figlio ma lavorasse con la nipote..mah..) va a prenderlo alla stazione, lo ospiterà durante la sua permanenza a Milano 3, l’appartamento del padre è troppo piccolo, e Simone non avrebbe lo spazio adeguato per la sua crescita, dopotutto ha solo 14 anni.

    Simone si sistema subito nella casa della cugina, che gli prepara subito una ricca cena calda, e molto gustosa; mentre svuota gli scatoloni incontra l’altro inquilino della casa fuffy, un bellissimo gatto affettuosissimo, tanto che gli fa subito le fusa.

    Simone è felicissimo e per la giornata, che però è stata molto stancante e quindi si addormenta subito, eccitatissimo all’idea che il giorno dopo conoscerà i nuovi compagni di scuola e soprattutto rivedrà il suo adorato padre.

    Arriva finalmente il giorno tanto aspettato e a scuola si fa subito tanti amici, perché Simone è un ragazzo molto amichevole ed estroverso, e tutti gli vogliono subito bene; incontra soprattutto una ragazza che lo colpisce subito, è molto carina, dall’aria intelligente e molto vispa, Arianna (Rei), con cui fa subito amicizia.

    Appena finita la scuola corre alla fabbrica di giocattoli in cui il padre di Simone progetta robottini…è davvero entusiasta..finalmente incontrerà suo padre!!
    Il padre di Simone (a cui ovviamente non daremo mai un nome) è un uomo di bell’aspetto, dall’aria intelligente e molto dolce, appena vede il figlio si commuove e lo abbraccia con tanto affetto.
    Subito gli fa vedere un robottino celeste (il viola è da ragazze..potrebbe creare qualche “problema” di crescita ai bambini), e gli dice che se vuole pilotarlo glielo regala…Simone è felicissimo per il regalo, così salta subito a bordo del robottino, e felice esplora Milano 3 da dentro il suo nuovo amico, con cui ovviamente può parlare e scambiarsi confidenze (non sia mai che parli da solo all’interno dell’eva, potrebbe dare problemi psicologici ai bambini). Simone è tutto felice e saltella qua e là per la città canticchiando allegri motivetti, finché uno strano essere mostruoso (come tutti i cattivi) non gli si para davanti impedendogli di continuare la sua passeggiata. Questo essere gli dice di essere lì per la conquista della terra, e che il mondo cadrà finalmente nelle mani del suo padrone (ci deve essere sempre qualcuno che tenta di impadronirsi del mondo tramite degli scagnozzi idioti).

    Simone impaurito cerca di scappare, ma il robottino gli parla dicendogli di non avere paura, che lui ha il potere di sconfiggere i nemici, deve solo guardare dentro il suo cuore per trovare la formuletta magica che gli permetterà di salvare il mondo. Allora Simone si rilassa e inizia a sentire un dolce tepore all’interno del suo cuore, e una strana luce gli si forma tutto intorno…(nel frattempo il cattivo chissà cosa sta facendo). A questo punto Simone alza il braccio (e così anche il robottino) e pronuncia la frase magica: “Raggio dell’amore paralizzante…azione!!” e così dalla bacchetta magica che improvvisamente si nota nelle mani del robottino (non può mica essere un pugnale), nasce un raggio d’amore che fa sparire il cattivo in una luce fortissima.

    Improvvisamente appaiono tutti i nuovi amici di Simone che lo festeggiano per il grande coraggio, e lui si accorge che anche Arianna possiede un robottino, tutto rosa; capisce che il destino riserva per loro qualcosa di speciale..

    Continua...

    Come vi sembra?? siate sinceri...

    Un ringraziamento speciale a joe :)

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Wow, che storia dolce e carina, Lady Vlad, non vedo l'ora di leggere il seguito!!! :oooooooh....: Ho risposto al tuo pm senza venire prima nel topic, ma vedo con piacere che hai già accolto il mio invito, che bello, il gruppo degli sceneggiatori aumenta sempre più!!! :sìììììììììììììììì:
    Come dicevo, sei bravissima, anche se sono un pò preoccupata per il robottone cattivo, ma dimmi, è sparito perché è morto? :sob...: Io specificherei anche che il nostro Simone lo ha semplicemente teletrasportato nel suo pianeta d'origine in un'altra dimensione, senza lasciare dubbi in sospeso, altrimenti i piccoli telespettatori potrebbero traumatizzarsi! :piange:
    Arianna sarebbe Asuka, giusto? :idea!ma ke idea!: Bene, sono curiosa di vedere entrare in scena Rei... :oh yeah!!:
     
    Top
    .
  11. Lady_Vlad
     
    .

    User deleted


    No no...arianna è rei...mica potevo farla vedere tutta timida, distaccata e soprattutto innamorata del padre di "simone"..
    Si..hai ragione...nel prossimo episodio è meglio specificare il teletrasporto del robottone cattivo...non si sa mai...poveri bambini...
    Sono contenta che ti sia piaciuta :)
     
    Top
    .
  12. joe yabuki
     
    .

    User deleted


    hehehehehe vedo che sei entrata nello spirito !!! la storia è bellissima soprattuto la fabricca dei robottini, pensi che potrei avere un modellino rosso da femminuccia o mi danno solo il modello da maschietto??

    e dove posso fare l'ordinativo???

    grazie per il ringraziamento speciale è comunque ricambiato... ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Mi rimetto al lavoro anch'io, come promesso con il riadattamento de La finestra di Orpheus, di Riyoko Ikeda! :sìììììììììììììììì:

    Affacciandosi alla finestra dei sogni del cuore

    Julius: Giuliana
    Alexieji/Klaus: Alessandro/Khristian
    Annellotte: Annamaria
    Maria Barbara: Barbarella
    Isaac: Isidoro
    Friedericke: Federica
    Moritz: Michele
    Gertrud: Germana
    Garina: Gabriella
    Leonid: Ludovico
    Renate: Rachelina
    Hermann: Hermes
    Arlaune: Armandina
    Jacob: Gerolamo
    Shula: Susanna
    Katharine: Camilla
    Amalie: Alice
    Klara: Cinzia
    Malvida: Mariangela
    Franz: Francesco Giuseppe
    Davidt: Damiano
    Vera: Vincenzina

    C'era una volta una ricca e bella signora, Rachelina, che viveva in una grande e bella casa a Roma (Regensburg è censurata :bokka cucita!: ) col povero papà malato che accudisce con amore (Il conte Alensmeier è troppo vecchio per essere il marito! :nu.nu: ) e con le sue 3 figliolette: Barbarella, la maggiore, la più giudiziosa, molto dedita alla casa, che non si è ancora sposata solo perché non ha ancora trovato il suo principe azzurro che lei è convinta presto arriverà... :love - contagiata: Annamaria, la seconda, molto vanitosa e piena di ammiratori che hanno creato un fan club, il cui presidente è tale Gerolamo, che, detto fra noi, è così bruttino da non avere speranze con lei, ma essendo un pò ingenuotto lui la pensa diversamente in merito e le fa continuamente regali, le declama poesie, le fa serenate, ma lei niente... :nu nu!: Infine c'è Giuliana, la più piccina, che è la protagonista della storia... :oh.................: Giuliana è un vero uragano, infatti non si preoccupa delle faccende di casa come Barbarella né ama vestiti e belletti come Annamaria, ma ama andare a cavallo, correre, fare con gli amici giochi spericolati e mascolini come la lotta con le palle di neve... :ah,scusa: Ed i suoi amici sono perciò sempre stati maschi fin da piccola, non si era mai divertita a giocare con le bambole con le sorelle o con la sua vicina di casa sua coetanea, Germana, che però ha stretto amicizia con Barbarella, imparando da lei quello che Barbarella avrebbe voluto insegnare anche alla sorellina... ^_^ Inoltre Giuliana non vuole mai mettere la gonna, perché la trova scomoda! :sorry.me!: Annamaria la prende sempre in giro, dicendole che così nessuno la vorrà sposare, Barbarella la rimprovera perché vorrebbe insegnarle a badare la casa, ma lei è una vera ribelle... :uh uh uh!!: Nonostante tutto Rachelina non si preoccupa più di tanto, perché sa che Giuliana è una brava ragazza e vuole tanto bene a lei, a Barbarella, ad Annamaria ed al nonno... :ciaux.kiss: Giuliana studia pianoforte al conservatorio, dove l'uniforme nera giacca e pantaloni di Giuliana è la regola, sia per i maschietti che per le femminucce, perché in fondo i pantaloni sono molto comodi per correre e giocare... :sìììììììììììììììì: La scuola di Giuliana, oltre a formare tanti grandi musicisti, è famosa per la finestra dei sogni del cuore, una finestra magica dove chiunque affacciandosi potrà fare chiarezza suoi propri tormenti d'amore, scoprendo a chi vuole o a chi vorrà più bene nella vita (è troppo strana 'sta cosa, ma credo che proprio perché insensata sia abbastanza mediasettiana :idea!ma ke idea!: )... :amore: Il compagno di banco di Giuliana, Isidoro, è un ragazzo di umili origini che ha vinto una borsa di studio molto timido, che grazie al carattere socievole di Giuliana si è fatto molti altri amici a scuola e che non ha ancora trovato il coraggio di dirle quanto le vuole bene... :sob...: Giuliana è però segretamente innamorata del loro compagno di scuola dell'anno superiore, Alessandro, il bello della scuola, un ragazzo biondo dall'aria un pò misteriosa virtuoso del violino... :adoro: Come vorrebbe poter fare un concerto in duetto con lui e poi magari dirgli quanto gli vuole bene!!! :youkiss: Ma, ahilei, Alessandro ha già una ragazza, la bella Armandina, capitano del club di equitazione della sua scuola, lo stesso collegio femminile esclusivo frequentato da Annamaria... :...depresso...: Nella stessa classe di Giuliana ed Isidoro c'è un compagno piuttosto dispettoso, Michele, che vorrebbe essere bravo come Isidoro e si crede superiore a lui perchè lui è ricco, ma poi si scoprirà che si comporta così solo perchè è segretamente innamorato della sorella minore di Isidoro, Federica (beh, qui la Mediaset ha rispettato abbastanza il nome originale! :woot: ), ma lei non lo ricambia e questo rende Michele molto triste, così si deve sfogare... :piange: Federica non è cattiva, anzi, è una ragazza molto dolce e vuole molto bene al suo fratello maggiore, ma come spiega a Germana, di cui diventa amica, Michele è troppo prepotente per essere il suo tipo... :ehm..io..: Venuto a sapere ciò, Michele farà di tutto per diventare più gentile per poter fare amicizia con Giuliana e presto i suoi sforzi saranno premiati: ottiene un appuntamento per andare insieme alla festa di Carnevale della scuola di Giuliana e per vedere la recita della sua classe, dove Giuliana farà la parte della protagonista!!! :vai!vai!: In quella stessa occasione Rachelina ritroverà Hermes, l'amato fratello che non vedeva da anni ed i 2 si faranno un' allegra chiacchierata ricordando i vecchi tempi... :zao..zao..:
    Che altro succederà? :oooooooh....:
    Il seguito ovviamente alla prossima puntata! :zao..zao..:

    Edited by Sonoko - 29/12/2007, 22:50
     
    Top
    .
  14. joe yabuki
     
    .

    User deleted


    sonoko è un po' come il maestro miura.....
    scrive cose molto appassionanti e poi tiene sul filo del rasoio...

    che dire a me piace di più dell'originaleeeee
    non vedo l'ora di vedere le avventure di giuliana e isidoro per non parlare del fosco futuro di alessandro!!!

    che emozioneeeee
     
    Top
    .
  15. meiko_87
     
    .

    User deleted


    Belloooooooooooooooo :illuminato oooh: :illuminato oooh: continua :illuminato oooh: :illuminato oooh: * me vuole sapere il seguito sisi*
     
    Top
    .
131 replies since 15/11/2007, 21:55   1774 views
  Share  
.