Il character design

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Eh, già, almeno l'ultima puntata... :ah,scusa: Anche se Ranmaru che prende in prestito un vestito di Anne così pare ancora più strano... :girogiro: Ed a questo proposito credo che discuteremo altrove, questa storia del vestito è un pò assurda... :O_O:
     
    Top
    .
  2. maya_fernandez
     
    .

    User deleted


    Se non ricordo male comunque mi sembra che in Mademoiselle Anne i due character design siano mischiati senza criterio: non c'è prima quello bello e poi quello brutto e più infantile, ma fin dall'inizio le puntate sono affidate ora all'uno ora all'altro, così come capita :ah,scusa: ... per fortuna però, se la memoria non mi inganna, sono più numerose le puntate con il primo (quello bello :tau: )
    Anch'io ricordo che le ultimissime puntate hanno il primo... e anche la "poco onorevole" uscita di scena di Ranmaru! :muhahaha: Consolati al pensiero che anche gli altri non è che siano stati trattati meglio: vedi Tamaki, la penultima volta che appare è antipaticissima e nell'ultima sembra una vecchia :O_O:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Già, è proprio vero, Tamaki nella penultima puntata sembra una vecchia, ed una vecchia ubriacona, per giunta... :SSR14: Sì, per fortuna il character design migliore c'è nella maggior parte degli episodi, ma è anche vero che negli episodi in cui Benio è dagli Ijuin quello più infantile spicca meno perché Ranmaru è travestito da donna e quindi dei lineamenti più morbidi non stonano... :ah,scusa:
     
    Top
    .
17 replies since 26/9/2008, 19:05   297 views
  Share  
.