La Moda di Hgt

abiti, pettinature, accessori...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maya_fernandez
     
    .

    User deleted


    No, daaaaaai... al massimo si sarà un po' ingiallito per il tempo ^_^ (sennò che schifo :sick: ... povera Benio che l'ha dovuto indossare! :girogiro: )
    Adesso che ho in mano il manga però devo correggermi, perchè lì anche l'abito di Ranko è molto carino: è davvero splendida alla festa :oh.................:, mi piace soprattutto con quel cappello (che fa tanto Rossella O'Hara :a furbetto!!: )... e chi potrebbe mai immaginare che in realtà è un uomo?!? :ah,scusa:
    Anche il vestito di Benio in versione manga è ancora più bello, e per di più accompagnato da degli orecchini davvero carini :adoro: (se sono neri, io ne ho un paio uguali :uh uh uh!!: )

    Passando oltre, in questo 2° volume finalmente iniziano ad apparire alcuni dei miei abiti preferiti :sìììììììììììììììì: ... a cominciare da quelli di Benio e Ranmaru negli ormai ultracitati episodi intitolati "Senza più Lacrime" e "Il Giuramento"
    Lascerò parlare le immagini, che si commentano da sole :illuminato oooh:

    image image image

    image image image
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Il cappellino di Ranko mi pare un pò pomposetto, in realtà, ed essendo lei in realtà un lui mi fa molto piacere che poi l'abbia tolto... :ah,scusa:
    Dell'abito mi piace moltissimo anche la gonna che cade così ampia... :oh.................:
     
    Top
    .
  3. maya_fernandez
     
    .

    User deleted


    Anche Shinobu in questa parte del manga dà il meglio di sè quanto a vestiti: mi piace particolarmente sia quando cerca di dichiararsi la prima volta, sia quando finalmente ci riesce al terzo tentativo sull'albero (peccato che in entrambi i casi Benio non sia altrettanto elegante ^_^ )

    image image

    inoltre non dimentichiamoci quanto è bello Shinobu in divisa! :adoro: A me piace soprattutto nelle scene in Siberia, quando ha sopra il cappotto militare (sembra più uomo :oh.................: )

    image image image

    Un altro abito di Benio che mi piace da morire :adoro: è l'ultimo che si vede nel 2° volume (quando si mette in testa di diventare una geisha :ah,scusa: ): mantellina di una splendida tonalità di rosa (rosa salmone più o meno) e cappellino rosso con ponpon bianco... carinissima! :pucca:

    image image image

    e poi mi piace tantissimo anche al funerale di Shinobu, con l'abito da lutto bianco :SSR6: ... è davvero commovente in queste scene :okkioni.a.cui.non.puoi.resister

    image image image image
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    E' vero, il cappotto militare sta molto bene a Shinobu, ma sarà stata l'influenza di Onijima a farlo sembrare più uomo! :uh uh uh!!:
    Quoto sulla mantellina di Benio, ma gli altri abiti che indossa nelle altre immy che hai postato non sono poi così male! :terubo.gif: Anche se il mio preferito resta sempre quello azzurro della prigione! :amore:
     
    Top
    .
  5. maya_fernandez
     
    .

    User deleted


    Riesumiamo un po' questo topic parlando del 3° volumetto :witch:
    Per quanto mi riguarda, questo numero è stato per me zucchero per gli occhi :illuminato oooh: :illuminato oooh: ... mi piacciono letteralmente tutti gli abiti che compaiono, dalla A alla Z, di tutti i personaggi: Benio, Tamaki, Tosei, Ranmaru... L'unico che non mi piace tanto forse è Shinobu: oddio, non è che stia male vestito da nobile russo (è sempre un gran figaccione), però non lo so, forse perchè così non sembra più lui o forse per l'eccessiva vicinanza della befana <_< mi piacevano più gli abiti che indossava prima. Tra l'altro erano anche più moderni, quella befanona :prrr: non ha neanche buon gusto: è rimasta parecchio indietro con la moda, ma avete visto come si concia? "Stile Impero"... andava bene ai tempi di Napoleone! :hm..- -: Però con i capelli un po' più lunghi (parlo di Shinobu, naturalmente) devo dire che è più affascinante :SSR6:
    Di Benio adoro tutto quello che indossa :adoro: :adoro: : a partire da come compare nelle sue due prime tragicomiche esperienze lavorative (era carinissima sia vestita da portantino che da geisha, secondo me :sakura: ) e nell'illustrazione iniziale (è fantastica vestita da cabarettista anni '20)

    image image image image

    fino ai suoi nuovi meravigliosi abiti occidentali! Emancipandosi si è anche rinnovata il guardaroba, creandosi uno stile tutto suo molto molto interessante. Con quel taglio corto e moderno poi è ancora più carina di prima! :oh.................:
    Tosei è come Shinobu: sta bene praticamente con tutto! :adoro: Quell'uomo ha una classe innata anche nel vestirsi :illuminato oooh: e sono rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere che nel manga si cambia così spesso :amore:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Shinobu però sta sempre meglio in abiti russi che in kimono! :hm..- -:
    Tosei è sempre elegantissimo (non sta male nemmeno vestito da kuroko :P), ma in questo numero mi è piaciuto di più Ranmaru, tornato alla sua pettinatura originaria... :uh uh uh!!: Mi piace tantissimo sia nell'illustrazione iniziale che quando va al castello sperando di convincere Benio ad uscire con lui... :adoro: Un pò meno in abiti da scena, certo, anche se nella prima rappresentazione impersonificava un uomo (il ladro che ricatta travestito da donna) e si vedeva che aveva un'espressione più virile! :love - contagiata:
    Tamaki sta bene quando incontra di nuovo Benio e vanno a bere insieme, ma non mi piace tanto alla festa della stampa, con quella giacca sopra il kimono mi pare invecchiata di almeno 15 anni... :ah,scusa:
    Benio sfoggia tanti abiti carini, ed a me piace soprattutto quello della festa della stampa e quello di quando va ad accogliere la coppia russa allo sbarco col dirigibile... :witch: Carino anche il primo vestito occidentale che sfoggia in questo numero, quando va via dall'okiya di Kikiji, in cui notiamo una differenza con l'anime, sul cappello non c'è il pon pon (ed è meglio, per me)... :terubo.gif: Non mi piace invece quello che indossa al suo incontro con Tamaki, preferisco quello blu che indossa nella stessa occasione nell'anime... :ehm..io..:
    Come geisha è carina, ma pare un pò strana senza un briciolo di trucco... :o: Come portantino è adorabile! :oooooooh....:
    Poi che dire del nuovo look di Shingo? :idea!ma ke idea!: A me piace tanto (coi capelli corti non stava molto bene)! :amore:
    Ma il più elegantone di questo numero è uno in particolare, ovvero Edogawabata, col suo mantello da vampiro, è fantastico!!! :woot:
     
    Top
    .
  7. maya_fernandez
     
    .

    User deleted


    In questo numero invece a me di Benio piacciono tutti, ma proprio tutti i vestiti che indossa (chi più chi meno)... ma io sono pazza e quindi sono un caso a parte! :vergogn:
    Mi piace anche il completino da maschietto che ha quando incontra Tamaki (addosso a lei era adorabile :ciaux.kiss: ), e altri 2 abiti carinissimi sono questi:

    image image
    E poi è vero :ah,scusa: avevo dimenticato Lupachiotto! Davvero bellissimo :adoro: con il nuovo look da brigante, ormai non saprei immaginarlo vestito altrimenti (poi magari posto qualche bella immy per far giustizia anche a lui ^_^ )
    ps: siccome io (come già detto) sono pazza :killer: e queste cose le noto involontariamente, a proposito del cappellino col pon-pon faccio una piccola precisazione: nello scorso volume il pon-pon c'era (anche se un po' diverso da quello dell'anime), nel terzo invece scompare o comunque non si vede...
    ps2: Buon Capodanno! :3113.gif:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Infatti i 2 abiti che hai postato sono bellissimi! :witch:
    Non so, mi pare che il cappello che Benio indossa sul completino da maschietto (come se in questo numero lei e Ranmaru si scambiassero i vestiti! :ah,scusa:) le faccia la testa troppo grande... :girogiro:
     
    Top
    .
  9. maya_fernandez
     
    .

    User deleted


    Che buffo!!! :ah,scusa: E' esattamente la stessa cosa che ho pensato io quando l'ho visto... mi sono detta "questo è proprio lo stile di Ranmaru! si sarà ispirata a lui..." :muhahaha:
    A me invece quel cappello un po' alla Sherlock Holmes è forse la cosa che più mi piace :SSR6: del completino. Il fatto della "testa grossa" credo sia un piccolo difettuccio della Yamato, che a volte non rispetta perfettamente le proporzioni... ma fa nulla! glielo si perdona :sakura:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    A quanto pare Benio considera Ranmaru molto più di quanto si pensi, infatti in Manciuria dichiara apertamente di aver voluto imitare lui per ingannare la guardia (anche se lui non è mai arrivato a tanto, per fortuna :O_O: )! :uh uh uh!!: Generalmente come modello di femminilità, ma non in questo caso, infatti un un'immagine dell'artbook (che troverai anche nel forum) anche Shinobu è vestito con questo stile, evidentemente in voga a quest'epoca, che però a lui non dona affatto... :SSR14:
    DImenticavo di dire, riguardo la befana russa, che obbiettivamente parlando non è poi vestita così male, lo stile impero è carino, anche se forse un pò demodé... :ah,scusa:
     
    Top
    .
  11. maya_fernandez
     
    .

    User deleted


    Appunto questo intedevo io: a me piace tantissimo lo stile impero :adoro: (che a proposito quest'anno va parecchio :a furbetto!!: ) ma ogni cosa a suo tempo... negli anni '20 in cui andavano molto gli abiti charleston caratterizzati al contrario da una vita bassissima, credo fosse decisamente molto demodè! :ah,scusa:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Beh, ora devo proprio fare l'avvocato del diavolo... :uh uh uh!!: Larissa era appena arrivata dalla Russia, in un periodo in cui non stavano a considerare tanto la moda... :ah,scusa: Certo, potrebbe anche adattarsi in seguito, ma non credo di spoilerare dicendo fin d'ora che non lo farà, vestirà sempre con lo stesso stile, ma... :ehm..io..: tu ce la vedi Larissa vestita in stile Charleston??? :a furbetto!!:
     
    Top
    .
  13. maya_fernandez
     
    .

    User deleted


    Beh, non so... forse charleston in senso stretto non tanto :ah,scusa: però un po' più moderna non starebbe male! Per esempio, ora che ci penso bene, quando Benio la incontra in treno per la prima volta era vestita già più moderna :idea!ma ke idea!: : il cappellino di sicuro era all'ultima moda (quello me lo ricordo benissimo), ma anche il cappottino era corto e carino... ecco, lì stava proprio bene!
    Ma forse hai ragione: è un po' anche colpa mia :sorry.me!: ... il fatto è che non la sopporto :sick: e quindi mi dà fastidio tutto di lei... compreso l'aspetto! <_<
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    No, io ti capisco, per me è lo stesso con Shinobu, ogni pretesto è buono contro di lui!!! :devil:
    Comunque lo stile Charleston stonerebbe su Larissa soprattutto per via della pettinatura, col fioccone ed i boccoloni... :ah,scusa: Non la cambierà mai!!! :O_O:
     
    Top
    .
  15. milena84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonoko @ 3/1/2009, 15:59)
    No, io ti capisco, per me è lo stesso con Shinobu, ogni pretesto è buono contro di lui!!! :devil:
    Comunque lo stile Charleston stonerebbe su Larissa soprattutto per via della pettinatura, col fioccone ed i boccoloni... :ah,scusa: Non la cambierà mai!!! :O_O:

    concordo in tutto su larissa ma non su shinobu :okkioni.a.cui.non.puoi.resister
     
    Top
    .
63 replies since 18/11/2008, 16:19   748 views
  Share  
.