Shinobu, Terence e Lowell

3 storie a confronto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    CITAZIONE (squarcy1 @ 4/2/2007, 01:23)
    SUSANNA E LARISSA :girogiro:
    HANNO SALVATO QUEI
    2 POVERACCI PERKè :ehm..io..:
    GLI PIACEVANO
    ALTRIMENTI LI :ehm..io..:
    LASCIAVANO Lì.. :ehm..io..: :ehm..io..:

    Beh, in effetti... :uh uh uh!!: Sul fatto che sia Terence che Shinobu siano stati troppo succubi siamo tutti d'accordo, direi... :ah,scusa:
     
    Top
    .
  2. squarcy1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonoko @ 4/2/2007, 01:27)
    CITAZIONE (squarcy1 @ 4/2/2007, 01:23)
    SUSANNA E LARISSA :girogiro:
    HANNO SALVATO QUEI
    2 POVERACCI PERKè :ehm..io..:
    GLI PIACEVANO
    ALTRIMENTI LI :ehm..io..:
    LASCIAVANO Lì.. :ehm..io..: :ehm..io..:

    Beh, in effetti... :uh uh uh!!: Sul fatto che sia Terence che Shinobu siano stati troppo succubi siamo tutti d'accordo, direi... :ah,scusa:

    HO VISTO ENTRAMBI GLI ANIME DI CANDY E ANNE MI SONO SEMPRE PIACIUTI,1 ALTRA COSA KE NON SOPPORTO è
    LOWELL CON ELISA QUANDO LUI AMAVA GEORGIE...
    SI AMAVANO LEI LAVORAVA E NON DORMIVA MAI MA I SOLDI NON BASTAVANO MAI,X CURARE LOWELL E ALLORA LO RIPORTO' DA ELISA QLL KE IO HO CAPITO... :adoro: :adoro: :adoro: :adoro: :muhahaha: :sìììììììììììììììì: :sìììììììììììììììì:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Non sei la prima a citare Lowell a questo proposito, mi sa che sarebbe proprio il caso di aprire un topic anche su di lui in paragone col biondo sottotenente... :ah,scusa:
     
    Top
    .
  4. squarcy1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonoko @ 4/2/2007, 01:34)
    Non sei la prima a citare Lowell a questo proposito, mi sa che sarebbe proprio il caso di aprire un topic anche su di lui in paragone col biondo sottotenente... :ah,scusa:

    AGGIUNGIAMOLO FARE 1 ALTRO TOPIC SIMILE NON SERVE,A 1 COSSA SERVE A RALLENTARE LA VISUALIZZAZIONE DELLE PAGINE QUANDO IL DATABASE è PIENO...NEANKE L'ADSL CE LA Fà... :P :adoro: :sorry.me!: :ciaux.kiss: :love - contagiata: :ciaux.kiss:
     
    Top
    .
  5. vegetina86
     
    .

    User deleted


    image

    eccomi qui!!vedo ke il topic vi è piaciuto se avete continuato a parlare!!cmq ho visto ke volevate parlare anke di lowwell ed eccolo qui!

    LOWELL J. GRAY:inizio col dire ke bello è bello,sarà ke mi piacciono i biondi,ma nn è certo brutto lowell.
    ha una vita abbastanza travagliata.e in qualcosa si accomuna con terence e shinobu,in quanto alla fine anke lui cresce abbastanza solo,e succube della nonna come shinobu,ke gli impone di sposare elisa(la odio e giuro ke nemmeno alla fine mi fa pena,la sua cattiveria è stata ripagata!).lui nn sa ne come dire alla nonna ke ama georgie ne alla fine mi sembra ke glielo dika!poteva fare anke un pikkolo sforzo,in fondo lei aveva abbandonato tutto per lui............in questo kaso è lei l'uomo della situazione,ha avuto coraggio,ha insistito per fare avverare i suoi sogni e vederli sgretolarsi cosi fra le sue mani,quando deve riportare lowell dalla biondona3 :alienff: (la biondona 1 è larissa,la 2 è susanna)è una cosa tristissima e ke le fa davvero male.
    e lui ha anke il coraggio di prendersela con lei!ke vergogna,io l'avrei ringraziata a vita perkè come larissa e susanna lo aveva fatto per salvarlo.lo aveva fatto con amore,sapendo benissimo a cosa sarebbe andata incontro.la scena del ritono a londra mi fa morire,povera georgie pensiamo solo un attimo a come potrebbe a ver sofferto,in effetti si vede ke è molto tentata a tenerlo con se,arrivata a casa di elisa ordina al kokkiere di portarla indietro,ma poi alla fine comnprende bene la situazione e la accetta pensando ke forse è meglio saperlo vivo fra le braccia di elisa,ke morto fra le sue.è stata una decisione ke quoto in pieno anke se fossi stata io al suo posto probabilmente nn avrei avuto lo stesso coraggio di rinunciare ai miei sogni ed al mio amore!
    invece cari miei lowell è solo un'insensibile ed anke un po menefreghista!
    dall'inizio si vede ke la loro storia nn ha futuro.................sono due persone troppo diverse,lui viziato al massimo,ke nn vuole entrare in un mercato nemmeno in catene(povera georgie in quella punatat lei si diverte tanto,lui.........),anke se almeno lo ammette ke sono molto diversi.diciamocela tutta abituato agli agi e ad avere tutto cio ke vuole,passare dalle stelle alle stalle per e con georgie nn lo attira molto,nonostante io lo ritenga abbastanza innamorato di georgie(ma abel è un'altra cosa!!! :amore: ).io posso capire tutto,ke a lui nn vada a genio la situazione di trovarsi in un posto insalubre e brutto,senza soldi,(mi riferisco a quando sono fuggiti da londra!)ma povera georgie,lei si fa il mazzo dalla mattina alla sera per avere dei soldi per potergli far fare l'operazione e lui ha anke il coraggio di trattarla cm ha fatto in una puntata quando le ha urlato dietro ke invece di stare con lui era andata a raccogliere quei stupidi fiori(scusate ma nn ricordo quali).mi fa una rabbia tremenda :pugni.pugni: ,poi quando la gurda con la sua faccina da angelo e le dice ke lui nn vuole restare solo perkè ha paura lo farei fuori del tutto :uh uh uh!!: .ma ke comportamento è???sei un uomo!!cavolo!almeno sostieni la tua compagna!nn gli diko certo ke doveva lavorare,stava male poveretto,ma il sostegno psicologico(ke georgie certo nn gli fa mancare)a volte è molto meglio ke alzarsi dal letto e cercarsi lavoro!o perlomeno io la vedo cosi.
    e cmq lowell è anke bello tardo cari miei!quando lui si sveglia a casa di elise ha anke il coraggio di kiedersi perkè georgie lo abbai riportato da lei visto ke si erano giurati di rimanere sempre insieme!e nn mi dite ke nn sapeva della sua malattia,perkè se no oltre ke tardo è anke cieco per nn vedere ke sta molto ma molto male!!!!
    insomma quella poverina di georgie continua a lottare per salvare arthur,per trovare il padre,per smaskerare dangerin(maria devo dire ke mi fa molta tenerezza,è sinceramente innamorata di arthur!poveretta)mentre lui si opera,guarisce e ritorna a fare la bella vita con elisa,cakkio mi kiedo anke lui rimane con lei per gratitudine????basta nn voglio piu sentire questa parola!basta con la gratitudine!!!dovrebbe ringraziare georgie,mentre inizia solo ad odiarla,fino a quando la rincontra al ballo finale,con il padre,lei ke da semplice campagnola australiana ora era diventata contessa!!!!!!!!!!e menomale ke abel e arthur nn eranno andati se no lo facevano fuori a lowell!! :muhahaha:
    cmq dicevo,oltre ke ubriaco,in quel momento in cui si rivolge a georgie si vede proprio la cattiveria nei suoi okki,lui la odiava per averlo lasciato!ma lowell fatti un esame di coscienza e pensanci nn due ma almeno tre volte prima di sparare sentenze!!! :hm..- -:
    cmq sia lei è stata molto democratika a voler parlare con lui.gli ha aperto il suo cuore e gli ha spiegato tutto,perkè lo aveva riportato da elisa!lei lo amva,si poteva dire lo stesso di lui??
    alla fine diciamo ke a modo suo l'amava,e si vede,spera persino ke arrivati a quel punto ci sia una speranza di poter tornare insieme cm prima!!!te piacerebbe lowell è???? :adoro:
    ma lei è piu giudiziosa(anke se devo dire ke a quel punto,per avere un lieto fine,ci avevo sperato ke tornassero insieme)e decide di tornare in australia con i suoi fratelli,perkè lei li considera tali,almeno nell'anime,nel manga bè.....................direi di no!|!!
    e cmq rinuncia a lowell anke perkè cm sempre cè la biondona3 di mezzo :alienff: ,ke rompe cm fanno larissa e susanna!!!ke bel trio ci sarebbe da dire!!le tre biondone portasfiga e gustafeste!! :bokka cucita!:
    bè ke dire ora??passo la parola a voi,ke ne pensate?lowell per certi versi si trova in situazioni simili a terence e shinobu.succube della nonna ke gli impone un matrimonio,anke se lui ama un altra,ma nn si sa imporre!ha un carattere debole da tipiko rikkone viziato(nn cel'ho coi rikki sia kiaro,ma li fanno sembrare tutti cosi).fugge con georgie ma si ritrova nelle braccia della biondona :alienff: ke gli salva la vita,e forse anke lui rimane con lei per gratitudine???perkè se no visto ke era guarito poteva benissimo tornare da georgie nn credete??sarebbero potuti fuggire di nuovo!ma nessuno dei tre fa una cosa del genere anke se poi sia terence ke shinobu alla fine si ricongiungono con le loro amate!lui no!e direi ke gli sta anke bene! :sìììììììììììììììì: ma apparte questo nn trovate ke ci siano molte coincidenze in queste 3storie??

    dite la vostra nn vedo l'ora di leggere!!
    e scusate la lunghezza del post ma una volta ke inizio a scrivere nn la smetto piu!!mi piace troppo!

    Edited by vegetina86 - 4/2/2007, 10:58
     
    Top
    .
  6. Zio Peppo
     
    .

    User deleted


    a me sinceramente lowell è antipatico..più che altro perchè ha fatto il doppio giochista sia nei confronti di georgie che nei confronti di elise..se lui voleva subito andare insieme a georgie non avrebbe aspettato a parlare con loro per rompere il fidanzamento..e da quel suo gesto sono partite tutte le altre avventure..la loro fuga..la vendita del braccialetto di georgie..la malattia di lowell che ha poi portato la povera georgie a curarlo e a riportarlo a casa sua da elisa..e comunque se fossi stata georgie alla fine quando elisa ormai non contava più in società mi sarei vendicato e non avrei detto ti auguro tanta fortuna o felicità perchè dopo tutto quelle che le hanno fatto passare..voglio vedere se a un essere"umano" veniva la voglia di perdonare e compiatire.. :angry:
     
    Top
    .
  7. vegetina86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zio Peppo @ 4/2/2007, 10:53)
    e comunque se fossi stata georgie alla fine quando elisa ormai non contava più in società mi sarei vendicato e non avrei detto ti auguro tanta fortuna o felicità perchè dopo tutto quelle che le hanno fatto passare..voglio vedere se a un essere"umano" veniva la voglia di perdonare e compiatire.. :angry:

    tu hai ragione zio peppo,ma georgie purtroppo per cm la rappresenta l'autrice è un po come candy,nn ha la forza di vendicarsi di nessuno!è sempre gentile,ha una parola dolce per tutti e questo per certi versi è anke bello,peccato ke nella realtà di persone cosi,ce ne siano ben poke!!!
    e cmq sai alla fine vendicarsi su una persona il cui destino ha gia provveduto a rendere infelice alla fine dell'anime,dove perde tutto e viene denigrata da tutti,magari nn è il massimo per una persona come georgie.,ke odia le ingiustizie,le cattiverie!anke se te lo dico apertamente,per come sono fatta io propbabilmente mi sarei vendicata!nn so cm ma in qualke modo................
    e fossi stata in georgie nn sarei nemmeno tornata con quello stupido di lowell per vendicarmi di elisa!!!
    alla fine diciamo ke possiamo accettare le sue decisioni.
    e credo anke ke elise si sia poi ricreduta sulla figura di georgie,anke se deve aver per forza compreso ke lei amava lowell ancora ed era ricambiata anke!credo si sarebbe dovuta far da parte,ma il suo è semplice egoismo,nn voleva rimanere sola ccm larissa,abbandonata da tutti cm'era in quel momento!purtroppo l'egoismo nn ti fa ragionare,e sotto sotto forse era anke un po innamorata di lowell no??

    Edited by vegetina86 - 4/2/2007, 20:08
     
    Top
    .
  8. Zio Peppo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vegetina86 @ 4/2/2007, 11:07)
    e credo anke ke elise si sia poi ricreduta sulla figura di georgie,anke se deve aver per forza compreso ke lei amava lowell ancora ed era ricambiata anke!credo si sarebbe dovuta far da parte,ma il suo è semplice egoismo,nn voleva rimanere sola ccm larissa,abbandonata da tutti cm'era in quel momento!purtroppo l'egoismo nn ti fa ragionare,e sotto sotto forse era anke un po innamorata di lowell no??

    gia infatti..peccato che tutti diventano buoni alla fine quando vivono una situazione simile a quella che gli altri hanno vissuto :angry:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Lasciamo perdere il nuovo topic su Lowell, ho appena modificato il titolo del topic! :idea!ma ke idea!:
    Io Lowell non lo sopporto, comunque... :uh uh uh!!:
     
    Top
    .
  10. vegetina86
     
    .

    User deleted


    tu nn lo sopporti?? ed io ke devo dire??
    praticamente nel post di presentazione di lowell,ho fatto cm volevo e da quello ke ho detto sembra un mostro!!!!!!!!!!
    alla fine è solo un'egoista viziato,ke nn riesce ad apprezzare qppieno la semplicità,la gioia di vivere e la spensierata felicità della sua amata georgie!!io la vedo cosi!!dirò di piu nn sa nemmeno capire le azioni di georgie e georgie stessa!!nn apprezza il sacrificio ke lei fa per salvargli la vita,anzi la gratitudine è solo ed esclusivamente per elise!! :alienff:
    SECONDO ME IN AMORE è UN PO TARDO!!
    ma vabè nn vorrei dirne altre magari cè qualke sua fan e poi se la prende ed ha ragione!!!!!!!!!
    bè in caso cmq kiedo scusa!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Non è il caso di scusarti, almeno per quanto riguarda me, io quoto tutto ciò che hai scritto per presentare questo 3° personaggio... :hm..- -:
    E' vero che anche Lowell ha delle cose in comune con Shinobu e Terence, in particolare col primo, dato che è stato praticamente cresciuto dalla nonna che anche se mielosamente gli impone un matrimonio a cui lui non osa ribellarsi (e se Shinobu si è innamorato della sua promessa sposa è stato solo per la sua solita fortua sfacciata :ah,scusa: ) e la sua infanzia è stata alquanto solitaria... :fiouhhh.......: Ma mentre Shinobu e Terence non sono odiosi Lowell è venuto su, dopo la tormentata infanzia, davvero malissimo!!! :O_O: Viziatissimo e snob (allucinante il suo comportamento con Georgie al mercato ed ancora di più quello durante la loro fuga, dove si lamentava praticamente di tutto, come lo sopportasse Georgie proprio non lo so :girogiro: ), convinto che tutto gli sia dovuto e pure effeminato, non solo in apparenza come a volte può sembrare Ranmaru di Haikarasan, ma anche e soprattutto di fatto, come dicevi tu è Georgie a dimostrarsi l'uomo della situazione quando si trovano nel paesino malsano... :bokka cucita!:
    Nella situazione con le rispettive biondone Terence e Shinobu forse si dimostrano un pò deboli, poco determinati a difendere a tutti i costi il loo vero amore, ma per Lowell io credo che le cose non stiano esattamente allo stesso modo! :nu nu!: Shinobu e Terence infatti si trovano a dover sostenere 2 ragazze che per quanto non riscuotano le simpatie dei telespettatori/lettori si trovano comunque bisognose di essere sostenute in una situazione terribile, Larissa perché gravemente malata e prossima alla morte e Susanna perché invalida, non più indipendente e costretta a rimunciare per sempre alla sua carriera... :piange: Ma Lowell no, ok, Elisa gli aveva salvato la vita, ma stava in ottima salute ed avrebbe potuto voltare pagina dopo una delusione amorosa... :o: Comunque la spiegazione per me è in realtà molto semplice: Lowell è viziato, stop! :idea!ma ke idea!: Aveva visto una bella ragazza di suo gusto (che comunque gli piaceva per l'ossessione che da piccolo aveva per la madre di Georgie dipinta nel quadro che aveva visto) e si era tolto lo sfizio di baciarla senza chiedere il permesso nemmeno all'interessata, perchè lui era bello e ricco, tutto gli era dovuto e tutte le donne dovevano cedere alla sua bellezza... :angry: Poi si era creato tutta una sua favoletta, con Georgie distesa fra le primule (sono questi gli "stupidi fiori" che Georgie gli aveva portato quella volta in cui lui si era infuriato :dove 6 ?!: ) e lui che recitava le poesie d'amore... :sick: Purtroppo però il brusco ritorno alla realtà non gli è piaciuta, lei non poteva starsene ad ascoltare le poesie, doveva lavorare per curare lui, che probabilmente una volta guarito (Lowell non doveva necessariamente sapere che doveva morire) avrebbe dovuto fare la sua parte e rovinarsi anche lui le manine delicate... :rolleyes: Il fatto che Georgie lo abbia restituito ad Elisa non gli ha semplicemente evitato la morte, lo ha anche riportato in una famiglia nobile (anche se in rovina per i motivi che conosciamo tutti) salvandolo dal paesino malsano, dalla staznzetta misera e (PAROLACCIA!!! :girogiro: ) dal lavoro! :uh uh uh!!: Durante la sua convalescenza Lowell avrà avuto modo di riflettere ed avrà capito che tutto sommato tornare da Elisa non sarebbe stato poi così male... :o: Elisa sarà pure caduta in disgrazia alla fine per via del padre, ma lui avrebbe comunque conservato una bella casa, bicchieri puliti (mica quelli che gli offriva Georgie sciacquati con la lurida acqua del Tamigi! :nu.nu: ), i suoi bei vestitini chic ed i dolcetti della nonna! :uh uh uh!!: Insomma, lui ha scelto di essere grato ad Elisa e di avercela addirittura con la povera Georgie per un fatto di comodo, non si è sacrificato poi tanto come hanno invece fatto Terence e Shinobu!!! :pugni.pugni: :pugni.pugni: :pugni.pugni:

    Edited by Sonoko - 4/2/2007, 22:21
     
    Top
    .
  12. Zio Peppo
     
    .

    User deleted


    io quoto vegetina..lowell come ho gia scritto sopra..non l'ho mai digerito :D e comunque non devi scusarti..siamo in un forum e ognuno ha diritto a dire la sua XD
     
    Top
    .
  13. vegetina86
     
    .

    User deleted


    lo so zio peppo ma se insultassero un personaggio ke a me piace molto,per come sono fatta io me la prenderei purtroppo!!!per questo ho kiesto scusa!e comunque quoto in tutto con quello ke ha detto sonoko!georgie era un'avventuretta per lowell,alla fine gli ha fatto comodo tornare da elise,per certi versi lo capisco purtroppo era cresciuto in un certo modo e nemmeno georgie è riuscita a cambiarlo.
    lowell ed elise sono proprio la coppia perfetta,sempòlicemente viziati e soprattutto E-G-O-I-S-T-I!!!!
     
    Top
    .
  14. squarcy1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vegetina86 @ 5/2/2007, 12:19)
    lo so zio peppo ma se insultassero un personaggio ke a me piace molto,per come sono fatta io me la prenderei purtroppo!!!per questo ho kiesto scusa!e comunque quoto in tutto con quello ke ha detto sonoko!georgie era un'avventuretta per lowell,alla fine gli ha fatto comodo tornare da elise,per certi versi lo capisco purtroppo era cresciuto in un certo modo e nemmeno georgie è riuscita a cambiarlo.
    lowell ed elise sono proprio la coppia perfetta,sempòlicemente viziati e soprattutto E-G-O-I-S-T-I!!!!

    SONO D'ACCORDO CON TE......IN TUTTO E PER TUTTO.... :ah,scusa: :okkioni.a.cui.non.puoi.resister :vai!vai!: :sìììììììììììììììì: :ciaux.kiss:
     
    Top
    .
  15. Zio Peppo
     
    .

    User deleted


    avete ragione sono 2 egoisti..e nel caso di elise aggiungerei..PERFIDA :pugni.pugni:
     
    Top
    .
80 replies since 25/1/2007, 12:29   2751 views
  Share  
.