One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bloody-Mary
     
    .

    User deleted


    Eh sì, ormai sto toccando tutti i cartoni fastidiosi. Me ne sto lasciando due o tre per dopo la mia sessione di esami.

    Bene, qui vi parlo di One Piece: che dire, è un cartone completamente scemo.

    image




    Praticamente la trama parla di un gruppo di semi adolescenti personaggi che si avventurano per l'oceano e combattono come pirati contro l'esercito. ora, in questo gruppo, molti, o quasi tutti i personaggi, hanno mangiato una specie di vongola che ha fatto acquisire loro dei poteri assurdi tipo essere di gomma o particolarmente stupido (no, dai, quest'ultimo l'ho inventato io).
    Fanno dei viaggi più pericolosi di quello di ulisse raccontanto nell'inferno di dante, e se ne vanno con un sorriso sulle labbra a 350 denti: mah! se vuoi morire!
    poi, come non parlare dei personaggi femminili! hanno un vitino che si può permettere una bambina di dieci anni, e delle zizze che hanno le conigliette di playboy dopo otto operazioni di chirurgia plastica. il risultato: hanno un balcone più pensante di loro e sfidano le elggi della fisica stando in piedi.
    poi io volevo anche aggiungere: perchè non si cambiano mai? ho capito che siete pirati e vi fate la vita di mare, ma dopo un mese con gli stessi vestiti addosso, non so che bijou umani possiate essere!

    Dopo questo lascio la parola a voi che mi ispirate sempre moltissimo dopo i vostri commenti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Probabilmente non si cambiano, ma si buttano a mare tutti vestiti e così credono di essersi lavati... :sick:
    Io non seguo questo anime perché non mi piace (e comunque l'orario è scomodo), ma da quel poco che ho visto non ho capito come mai Rubber/Rufy urli sempre così tanto... :girogiro:
     
    Top
    .
  3. maya_fernandez
     
    .

    User deleted


    A me piaceva all'inizio, quando stavano ancora mettendo insieme la ciurma (i componenti originari, intendo, non quelli venuti dopo). Non so, allora avevo l'impressione che ci fosse qualcosa di più dei semplici combattimenti, perchè venivano raccontate anche le storie dei personaggi (ricordo che mi colpì molto soprattutto il passato di Nami)... insomma, mi ero illusa che questo cartone avesse un'anima. Inizia a rovinarsi tutto da quando cambia la sigla per la prima volta... di lì a calare: diventa sempre più scemo e noioso! :nanna:

    ps: l'unica che si cambia è Nami
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Infatti io ricordo di aver visto la puntata sul passato di Nami e sul suo tatuaggio e mi colpì molto positivamente, ma per il resto di questa serie ho impressi solo i disegni orrendi... :girogiro: Mi scusino i fans (ma tanto in questo topic non ce ne sono o quasi :uh uh uh!!:), ma questo anime proprio non mi piace! :ah,scusa:
     
    Top
    .
  5. maya_fernandez
     
    .

    User deleted


    One Piece ha un ritmo di narrazione molto ma mooooooooolto lento (infatti penso che siano qualcosa tipo 300 puntate :girogiro: ... e parlo solo di quelle mandate in onda in Italia), per cui le puntate dedicate a Nami, al suo passato e alla sua vendetta, sono di sicuro almeno una decina... ed è una parte veramente bella, spicca come un fiore pregiato :oh.................: in confronto al resto (varrebbe la pena di vedere solo questa, anche se nel complesso tutta la prima saga è carina... sono le altre che fanno schifo! <_< ). Ricordo ancora perfettamente la scena in cui Nami si accoltella ripetutamente il braccio per cercare di togliersi il tatuaggio che il capo degli uomini-pesce le aveva fatto da bambina, quasi potesse così, con questo gesto insensato, annientarlo o cancellarlo per sempre dalla sua vita: un gesto estremo e carico di significato, che esprime tutta la rabbia e la disperazione che si prova di fronte alla propria impotenza. Poi arriva Rubber che le blocca la mano e lei all'inizio lo scaccia ma infine, implorante, con le lacrime agli occhi, gli chiede aiuto... una scena stupenda, che mi ha toccato fin nel profondo! :illuminato oooh:
    Per il resto, è un cartone da cestinare! :hm..- -:
     
    Top
    .
  6. Bloody-Mary
     
    .

    User deleted


    o odio che sia lungo, odio che sia a volte un po' ripetitivo in certi stereotipi (tipo nami che è la classica donna che deve dare la prova di valere facendo un lavoro considerato da uomini), e lo odio per i personaggi fastidiosi: anche io concordo sul fatto che rubber urli immotivatamente, nami è sempre incazzosa, e tutti si innamorano di lei! mamam mia, ma inventatevi qualcosa di originale!
     
    Top
    .
  7. maya_fernandez
     
    .

    User deleted


    Io non sopporto soprattutto quello scemo di Sanji <_< (che sarebbe il cuoco con le gambe lunghe 3 km supersnodate): lo trovo un personaggio veramente stereotipato oltre che patetico, con quella sua mania di innamorarsi di ogni ragazza che vede (bella o brutta non fa differenza... basta che respiri! :hm..- -: ). Poi mi irritano da morire anche:
    Chopper (la renna parlante) perchè è una chiavica, un piagnone lagnoso :prrr: e ha una vocina da deficiente

    e Nico Robin, la superdonna strafiga e tenebrosa, tutta perfettina, riservata e sempre sulle sue... insomma che se la tira da morire :tilegno: : (tipo la sirena verde di Mairmaid Melody)
    Gli altri più o meno li reggo :sakura:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Io ho intravisto Nico Robin (quando avevo voglia di guardare i Simpson ho visto alcuni spezzoni di One piece) in poche scene e piangeva sempre... :hm..- -:
    Chopper ha davvero una voce da deficiente, di una doppiatrice che purtroppo ha avuto diversi altri ruoli in altri anime... :SSR14:
    Poi c'è Usop che è davvero uno scherzo della natura (per questo da un certo punto in poi porta la maschera? :uh uh uh!!:), ma come hanno potuto farlo così brutto??? :O_O: E poi non brilla nemmeno per intelligenza... :girogiro:
     
    Top
    .
  9. Bloody-Mary
     
    .

    User deleted


    tutto questo è assolutamente divertente! cioè, è assurdamente idiota tutta questa storia a partire dalla trama: la volgola che conferisce i poteri. ora, le uniche vongole che danno poteri sono quelle marce e hanno il potere di farti andare in bagno o vomitare come non mai.
     
    Top
    .
8 replies since 3/2/2009, 12:38   138 views
  Share  
.