Hengesai Kozuno

il fotografo squattrinato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Hengesai è un fotografo che appare per la prima volta nel 2° volume... :) Soltanto verso la fine, ma intanto si è compreso che sarà un altro personaggio importante, innanzitutto perché grazie a lui Shino sceglierà l'attività che vorrà svolgere, ma anche perché dà tutta l'impressione di dover diventare un altro spasimante di Shino... :uh uh uh!!: Il che vorrebbe dire, considerando anche Komomo, che avremmo già raggiunto la quota 4, che Benio raggiunge molto più lentamente! :O_O: Sarà l'ultimo??? :ah,scusa:
    A parte l'aspetto fisico, che è molto diverso, Hengesai ricorda molto Tosei... :idea!ma ke idea!: Ed in fondo, anche se lui è bruno e Tosei è biondo, hanno lo stesso ciuffone!!! :terubo.gif:
     
    Top
    .
  2. haki82
     
    .

    User deleted


    Hengesai è un personaggio che dal 2° al 3°volumetto diventa già molto più presente ed importante..e si differenzia un pò dagli altri "spasimanti" di Shino..
    mi sta parecchio simpatico :sìììììììììììììììì: e sicuramente è molto d'aiuto per la nostra protagonista, che secondo me vede in lui un ottimo consigliere ed amico ;)

    SPOILER (click to view)
    beh...e comunque nel 3°volumetto si dichiara durante il loro "appuntamento" XD XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Non posso ancora fare commenti dettagliatissimi perché non ho ancora finito il volume 3, ma Hengensai mi piace moltissimo, trovo che sia uno splendido personaggio!!! :oh.................: Mi pare che racchiuda in sé molti lati positivi di Tosei e qualcuno di Ranmaru, che si può volere di più? :idea!ma ke idea!: E' infatti un professionista serio come Tosei, soltanto apparentemente freddo, ma in realtà tanto sensibile da aver raccolto un povero micio abbandonato e con Shino si mostra premuroso come Ranmaru... :amore: Si comporta da vero amico con lei e non si fa tanti problemi ad esporsi completamente, dichiarandole i suoi sentimenti senza paura che un eventuale rifiuto avrebbe potuto farlo apparire meno bello impossibile :hm..- -: Ma soprattutto non esita a difenderla dalle cattiverie di quella strega di Nanette! :sìììììììììììììììì:
    Insomma, dato che il personaggio più simile a Ranmaru è una donna (perciò fuori gara :P), che per giunta pare somigliargli solo per i lati negativi, credo proprio che sarà Hengensai a diventare in assoluto il mio personaggio preferito in N.Y. Komachi!!! :adoro:
    Mi viene però un dubbio tremendo... :unsure: Considerando che i personaggi che io adoro, come Ranmaru ed Hengensai, non riescono mai a conquistare il cuore della protagonista (perché le protagoniste shoujo potranno anche essere emancipate come Benio e Shino ma sempre masochiste restano :girogiro:), Hengensai non rischierà mica di finire insieme a Nanette, alla fine??? :O_O: Non è raro che un amore in uno shoujo nasca dopo vari incontri burrascosi e poi loro 2 hanno dei lavori, il fotografo e la giornalista, che potrebbe portarli ad incontrarsi spesso e che hanno molto in comune? :ehm..io..: Povero Hengensai, anche Komomo sarebbe migliore, per lui!!! :cry2:
     
    Top
    .
  4. haki82
     
    .

    User deleted


    noooo Nanette si merita di restare zitella a vita :hm..- -:
    povero Hengensai..piuttosto meglio solo :ah,scusa:

    Shino mi è sembrata comunque colpita dalla dichiarazione..forse non aveva capito di essere attraente... :hm..- -:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Infatti Shino non è molto sicura di sé stessa, anche essendo molto carina... :ehm..io..: Ed a differenza di quello che capita a Benio questo lo capiscono in tanti, v. gli invitati alla festa... :idea!ma ke idea!:
    Però alla fine Hengensai non si è dichiarato completamente come avevo capito solo sfogliando il volumetto, ma non perché orgoglioso, è solo tanto timido... :oh.................: che carino quando arrossisce... ^_^ Ed è tenerissimo con Poteji. povero, era talmente distrutto per la perdita da ammalarsi... :cry:
    Anch'io spero tanto che Nanette resti zitella, ma chissà... :hm..- -:
    In ogni caso spero che Hengensai abbia una sorte migliore di quella di Tosei! :rolleyes:
     
    Top
    .
4 replies since 20/11/2010, 13:44   45 views
  Share  
.