Sanremo 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    L'anno scorso non l'ho seguito tanto, ma quest'anno, visto che non c'era niente di che sugli altri canali qualche canzone l'ho già sentita anch'io! :musika:
    Se vi va commentate canzoni ed altro del festival qui! :tau:
     
    Top
    .
  2. AlbyMC
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non saprei che dire, perchè se devo dire la verità non ho mai seguito il festival in tutta la mia vita :ah,scusa: Anche se ho sentito tanto parlare dello scandalo di Belen, ma credo che non ci sia nient'altro da aggiungere!
     
    Top
    .
  3. maya_fernandez
     
    .

    User deleted


    Io invece quest'anno l'ho seguito ancora meno di quel poco che l'ho seguito l'anno scorso proprio grazie alla controprogrammazione abbastanza interessante (almeno per quanto riguarda i miei bad tastes! :rolleyes:)
    Ho visto solo una serata scarsa: in pratica smanettavo davanti al pc, avevo la tv accesa solo come sottofondo :P ....gli unici momenti in cui stavo attenta era quando entravano in scena i Soliti Idioti...


    Le canzoni: tra quelle (pochissime) che sentii, le uniche che mi piacquero furono La Notte di Arisa, e Guasto di un ragazzo tra le nuove proposte -che naturalmente non ha vinto- non mi ricordo il nome..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Ovviamente non ha vinto una canzone che mi piace, ma la solita raccomandata di Maria de Filippi che urla una canzone da uomo... :hm..- -:
    Comunque purtroppo questo festival resterà famoso non solo per le canzoni, e nemmeno per l'abominevole tatuaggio alato di quell'ochetta di Belèn, ma perché è l'ultima apparizione del compianto Lucio Dalla... :6184ceba.gif: Un terribile sistema perché le vendite di Nanì aumentino vertiginosamente a discapito della raccomandata, ma anche se così non fosse successo (magari... -_- 9 io ritengo che Nanì sia molto più gradevole da ascoltare di Non è l'inferno (che io avrei fatto cantare a Masini, o anche allo stesso Kekko che l'ha scritta, anche l'anno scorso la canzone dei Modà mi piaceva molto di più senza Emma... :rolleyes: Lei mi è molto antipatica... <_<
    Bella anche La notte, in cui finalmente Arisa cambia look: sembra un'altra! ;)
    Arisa mi ricorda Luca Laurenti: ha una bella voce quando canta, ma quando parla pare un cartone animato... :girogiro:
     
    Top
    .
  5. AlbyMC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonoko @ 9/3/2012, 22:59) 
    Arisa mi ricorda Luca Laurenti: ha una bella voce quando canta, ma quando parla pare un cartone animato... :girogiro:

    Io non posso dire nulla perchè ripeto non l'ho seguito e non conosco nemmeno una canzone, mi spiace per Lucio Dalla perchè era ancora giovane, però mi ha fatto molto ridere il paragone di Arisa... Ahahahahah :lol: :uh uh uh!!:
     
    Top
    .
  6. Contessa Miseria
     
    .

    User deleted


    Il paragone Arisa/Laurenti è proprio azzeccato!
    Sarebbe meglio cantassero anche per parlare normalmente, perchè hanno delle vocette ridicole se non gorgheggiano, poveri!
    Arisa si è fatta più aggraziata nel vestire, è pure dimagrita mi pare... Carina la sua canzone! Carina pure quella della Zilli, ma l'unico ritornello che mi è rimasto in testa è quello di "SOno solo parole", di Noemi (cantante bravissima! a X-factor era la mia preferita)...
    A dire il vero non è malaccio neppure il brano cantato da Emma, ma in versione "live"... Perchè sentita nelle versione studio perde di intensità...
    Ninì, lasciamo stare... -_- Proprio non mi va...
     
    Top
    .
5 replies since 17/2/2012, 17:46   43 views
  Share  
.