Fumetti sugli Anime "Made in Italy"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlbyMC
     
    .

    User deleted


    Frugando in rete ho trovato questo sito dove ci sono vari fumetti "Made in Italy" di molti anime famosi come: Hello Spank!, Creamy, Bia la sfida della magia, Mazinga e molti altri ancora...

    @Sonoko:
    Nel sito c'è pure Mademoiselle Anne, peccato però che ci sia solo la puntata che noi conosciamo già :( che peccato!! Appena ho aperto il sito e ho visto MA ho pensato "Che bello, speriamo ci siano pure gli altri episodi"... Invece...

    Comunque, ecco il sito e buona lettura!!
    www.oasidelleanime.com/minisiti/fumetti/index.htm
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Peccato per Mademoiselle Anne, ma il sito è molto interessante! :oh.................:
    Qualche altro di questi fumetti lo conosco già, per esempio quelle storie dei puffi, praticamente un anime comic, come pure Kiss me Licia: li pubblicavano sul Corriere dei piccoli! ;)
     
    Top
    .
  3. AlbyMC
     
    .

    User deleted


    Io ho dato uno sguardo a "Sally la maga" e l'episodio che c'è è identico all'episodio dell'anime non cambia di una virgola, Poi ho letto quelli di Bia e alcuni li ho trovati molto carini... Purtroppo la sorte di un solo episodio non è toccata solo a Mademoiselle Anne, ma anche ad altri fumetti... Peccato!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Non so a che periodo risalga la rivista Più, su cui era pubblicato, per capire se ne abbiano fatto molti episodi, peccato... :...depresso...:
    C'è anche da dire che io scoprii Mademoiselle Anne relativamente tardi, grazie ad una mia cugina di un paio d'anni più grande di me, che mi disse: "Ma come??? :dove 6 ?!: Non conosci Mademoiselle Anne???" :O_O:

    In ogni caso pazienza, in pratica si trattava di una ff a fumetti in stile E se, e noi abbiamo una sottosezione intera per fare congetture... :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. AlbyMC
     
    .

    User deleted


    Anche io ho conosciuto tardi, anzi tardissimo Mademoiselle Anne, io lo seguivo nel lontano 1994... Perciò anche i fumetti del giornalino più ormai erano usciti da parecchio tempo, perchè ho letto da qualche parte che la rivista smise di esistere nel 1991, poi non so se questa notizia è vera oppure no! Però peccato mi sarebbe comunque piaciuto non solo leggerli ma anche averli...
     
    Top
    .
4 replies since 31/5/2012, 18:11   56 views
  Share  
.