Fujieda sensei

il padre di Ranmaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Ora che ci penso, anche se appare solo nel volume extra è un personaggio del manga anche lui e nella storia in cui appare ha anche un ruolo importante... :ehm..io..: Non volendo ha contribuito a creare problemi al figlio, però è anche vero che essendo all'oscuro di tutta la situazione un pò lo si potrebbe capire, concedendogli però delle attenuanti... :ah,scusa: Che ne dite, si può perdonare? :zao..zao..:
    image

    Edited by Sonoko - 15/5/2008, 21:25
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ruki ruki

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    7,855
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    beh vero anche lui è un personaggio importante...
    mi stavo chiedendo cosa avesse pensato durante l'assenza di Ranmaru da casa quando va a lavorare dagli Ijuin come cameriera...perchè sembra abbastanza rigido come padre...e mi sembra strano che abbia acconsentito
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Già, questo è un punto molto oscuro nella storia... :dove 6 ?!: Dubito che Ranmaru gli abbia chiesto il permesso, ma poi come lo avrà riaccolto come se nulla fosse quando lui è tornato dopo chissà quanto tempo di assenza e dopo aver perso chissà quante esercitazioni??? :unsure: Molto strano, soprattutto dopo le sue minacce di diseredarlo nel volumetto extra, quando non si è certo assentato completamente, dato che fra una lezione e l'altra di Muso si precipitava a casa... :ah,scusa: Probabilmente nel periodo in cui interpreta Ranko Ranmaru è molto meno importante (in effetti quando le fans lo rincorrono, prima che lui vada dagli Ijuin, lo chiamano "maestrino", mentre nel volumetto extra il padre gli dice che non deve accontentarsi della fama raggiunta e del ttolo di "maestro" :link:), per cui il rigido genitore ci fa un pò meno caso... :idea!ma ke idea!: Oppure... :sorry.me!: possibile che Fujieda sensei abbia pensato che impersonare una donna per un pò avrebbe potuto aiutarlo nelle sue interpretazioni teatrali future? :O_O:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ruki ruki

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    7,855
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    possibile che Fujieda sensei abbia pensato che impersonare una donna per un pò avrebbe potuto aiutarlo nelle sue interpretazioni teatrali future?

    giust vero sarebbe stata una vera esercitazione in tutti gli effetti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Chissà, non lo scopriremo mai... :fiouhhh.......: Comunque avrei voluto vederlo più spesso per capire certe cose... :ehm..io..: Per esempio, quando è fuggito con Benio anche Ranmaru avrà lasciato un biglietto... :zao..zao..: E va bene che poi lui torna quella notte stessa per colpa di Shinobu, e da una parte è anche positivo, dato che per il freddo preso Ranmaru si era ammalato, ma cosa avrà pensato in quella circostanza? :unsure: Ranmaru avrà potuto incantarlo per la storia di Ranko, ma non per la storia della fuga... :ah,scusa:
    Possibile che si sia intenerito, vedendo che il figlio si era beccato un bel febbrone? :piange: Certamente non è cattivo, alla fine del capitolo extra l'ho visto molto, molto triste e preoccupato per il figlio, e non solo per la questione della carriera (e del futuro della compagnia)... :sob...: Io mi sono fatta una mezza idea su di lui, ed è quella che ho espressa nella sua brevissima apparizione nella mia fanfiction... :oh.................: Come dice Benio nella prima puntata dell'anime, Ranmaru ha perso la mamma quando era molto piccolo, dunque Fujieda sensei ha perso la moglie molto presto... :okkioni.a.cui.non.puoi.resister E non mi pare che Ranmaru somigli tantissimo a Benio, secondo me è tale e quale alla sua mamma... :love - contagiata: La somiglianza del figlio con l'amata moglie deve avere accentuato la sofferenza di Fujieda sensei, un pò come la somiglianza di Shinobu con la sua mamma provocava dolore in Soichiro Ijuin... :weeeeeee: Col risultato che Soichiro ha del tutto abbandonato il pupo, lui invece è solo diventato un pò distaccato e severo... -_- Quindi possiamo dire che a Ranmaru poteva andare peggio... :sorry.me!:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ruki ruki

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    7,855
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    concordo su ogni punto...forse il padre era consapevole di tutto ciò che stava facendo Ranmaru e sapeva che era responsabile e abbastanza maturo da lasciare le decisioni a lui...e credo che Ranmaru, per Fujieda sensei era l'unica persona cara rimasta dopo la scomparsa della moglie(non so se aveva altri parenti :ph34r:)però non credo che fosse distaccato per la somiglianza con la madre,solo per tirare fuori un pò di carattere da Ranmaru...ne parlo perchè avvolte anche mio padre è cosi e ne so per esperienza
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Mah, non so, io ho voluto immaginare un lato romantico nella situazione... :ah,scusa: Dopotutto anche lui, come il maggiore Hanamura, non si è mai risposato una volta rimasto vedovo... :sob...: Nemmeno Soichiro ha allontanato Shinobu per cattiveria verso il figlio, io credo che sia stato per il troppo dolore (anche se resto convinta del fatto che Soichiro sia egoista... :hm..- -:)... :weeeeeee:
    Per Fujieda sensei immaginavo invece ad una questione di inconscio, inconsciamente cercava di non ravvivare la sofferenza per la perdita di sua moglie... :...depresso...: Ma ovviamente resta solo una mia delirante elugubrazione mentale, non c'è nessuna spiegazione del rreale stato delle cose... :ehm..io..: E' molto bella e forse più positiva la tua interpretazione, con un figlio come Ranmaru essere troppo teneri è controproducente, tendendo ad indebolire ancora di più il suo carattere... :fiouhhh.......: Però se era abituato al fatto che il figlio era, una volta riprese le esercitazioni a tempo pieno dopo l'esperienza come Ranko, diventato un attore molto bravo, avrebbe potuto a parlargli prima con gentilezza riguardo al suo calo di rendimento, invece di aggredirlo subito come ha fatto all'inizio della storia... :pugni.pugni:
    Comunque ora modifico il primo post di questo topic aggiungendo un'immagine di Fujieda sensei, per chi non lo conosce, è giusto che anche lui, per quanto appaia poco nel manga, abbia un pò di considerazione! :idea!ma ke idea!: Per quanti difetti possa avere, quest'uomo ha il grande merito di avere avuto un figlio come Ranmaru!!! :sìììììììììììììììì:

    Edited by Sonoko - 15/5/2008, 22:42
     
    Top
    .
6 replies since 8/7/2007, 21:42   201 views
  Share  
.