Candy Candy

by Igarashi/Mizuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Incredibile ma vero, avevo completamente dimenticato di creare un topic su questo manga!!! :girogiro: Ma ho rimediato adesso... :idea!ma ke idea!: Purtroppo a causa dell'ormai lunga competizione fra le autrici chissà se lo leggeremo mai nella versione originale (è già stato pubblicato ribaltato e colorato dalla Fabbri)... :fiouhhh.......: Peccato, perchè da quando so come finisce realmente avrei davvero voglia di leggerlo... :oh.................: La versione Fabbri e la fantomatica "terza serie", che poi si è rivelata essere una pazzesca bufala tutta italiana, mi ha traumatizzata a vita... :girogiro:
     
    Top
    .
  2. eli.xyz
     
    .

    User deleted


    Sai,credo di aver recuperato a lucca dei libroni con una parte di questa famosa terza serie!!

    All'inizio credevo fossero solo gli albi della fabbri raccolti in libroni di lusso...invece...mi sa di no!

    Però...potresti mettere i riassunti! mi ricordo che era qualcosa di allucinante!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Certo, ti accontento subito, tanto devo solo copiare e incollare il mio lavoro (che faticata!!! :girogiro: ) che postai in un altro forum! :uh uh uh!!:
    Però prima di cominciare un doveroso avvertimento: questo racconto è vivamente sconsigliato ai deboli di cuore, ma in particolare modo ai deboli di stomaco! :sick: Anche se per addolcire l'impatto lo dividerò in puntate! :ah,scusa:

    PRIMA PUNTATA
    La "terza serie" comincia dalla fine della seconda, con Candy felice e contenta alla casa di Pony che chiacchiera con Annie sotto il loro albero preferito, dicendole che vuole partire... :zao..zao..: lei vorrebbe andare a Broadway per cercare ancora Terence... :sob...: ma quando sale sull'auto degli Andrew che la doveva andare a prendere scopre che l'autista è Neal travestito, che la rapisce per portarla a casa sua... :O_O: Qui Iriza, la zia Elroy e la signora Legan le dicono che deve partecipare ad una festa di fidanzamento con Neal... sì, ancora lui... :hm..- -: Così avrebbe deciso lo zio William (ma non era stato chiarito già che era Albert e che quindi lui non le avrebbe mai imposto una cosa simile? :girogiro: )... Dopo un pò vediamo Candy scendere dalla scalinata di casa Legan (vestita di bianco con i fiori nei capelli eccezionalmente sciolti come se fosse una sposa... :wacko: ) al braccio di Neal... :uh uh uh!!: in pratica aspetta di essere alla festa per reagire, e poi lo fa anche perché Albert arriva ad aiutarla!!! :sìììììììììììììììì:
    Comunque a questo punto Candy può andare a Broadway, dove però arriva proprio appena in tempo per assistere alla tragedia di Susanna: la poveraccia infatti accetta di sottoporsi ad un complicato intervento chirurgico per poter tornare a recitare, ma poiché è malata di cuore muore sotto i ferri... :piange:
    (Ma mi chiedo: che tipo di intervento poteva essere se le era stata amputata una gamba? :O_O: Vuoi vedere che si erano inventati un reimpianto di arto (dopo mesi e mesi! <_< ) oppure, dato che comunque l'arto era schiacciato (quindi non glielo potevano neanche conservare in formalina, sott'olio, sott'aceto, sotto spirito oppure magari in freezer!!! :girogiro: ), le dovevano trapiantare una gamba nuova asportata ad un cadavere? )
    A questo punto, però, non è la signora Marlowe ad aggredire Terence ritenendolo responsabile, ma entra in scena Gilbert, un fanatico ammiratore di Susanna rimasto tale anche dopo il suo ritiro... :amore: Questo Gilbert è quasi la fotocopia di Terence, ma lo diventa gradualmente, perché prima è biondo, poi più in là lo si vede castano (Terence che parla con lui sembra allo specchio)... :oh yeah!!: Gilbert ama Susanna, così aggredisce Terence, perché Susanna voleva operarsi per poter recitare ancora accanto a lui, e chi impedisce il massacro? Indovinate... ;) Esatto: lei, Candy!!! :vai!vai!:
    La nostra dolce e comprensiva eroina non solo salva Terence, ma parla a Gilbert e lo tranquillizza, mettendo la pace fra lui ed il suo rivale in amore... :illuminato oooh: Alla fine Gilbert decide a scrivere una commedia sulla vita della sua amata Susanna e Terence si impegna a metterla in scena con la sua compagnia... :ehm..io..: Si intitolerà "Susanna story"! :hula.hula:

    Per ora mi fermo qui, perché ho già scritto troppe assurdità in un solo messaggio... :a furbetto!!: Ma la soap continua (dopo i primi commenti )!!! :muhahaha:
     
    Top
    .
  4. bassottina
     
    .

    User deleted


    Che roba da matti!Ora mi confondono le idee e magari si scopre che Candy non era orfana ma magari figlia di non sò chi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Riprendiamo da dov'eravamo rimasti, non ho raccontato ancora niente!!! :woot:

    SECONDA PUNTATA
    Candy decide di lasciare un pò Terence da solo per dargli il tempo di riprendersi del tutto dal brutto colpo e continuare la sua carriera... com'è buooonaaa... :hm..- -: Quindi si trasferisce a Parigi, dove si iscrive alla Sorbona (ed ovviamente è la migliore del corso :idea!ma ke idea!: ) e qui ecco un altro personaggio con cui fa amicizia, un ragazzo di nome Jean-Paul, che graficamente è una versione maschile di Candy con gli occhiali di Stear (come ho detto prima questo fumetto è a colori). Tutto va bene per un pò... :) oltre ad avere la soddisfazione di essere lei la migliore del suo corso Candy raggiunge il massimo della felicità quando riceve una lettera di Albert che le annuncia il suo arrivo a Parigi, finché un brutto giorno prende il giornale... :unsure: la nave su cui viaggiava Albert è naufragata!!! :weeeeeee: Tanto per peggiorare le cose, ci si mettono i soliti Legan con la zia Elroy, che impugnano il testamento del defunto zio William lasciando la poveraccia senza un soldo... :...depresso...:
    Quindi per continuare gli studi Candy abbandona il suo confortevole alloggio e si trasferisce in una misera soffitta... -_- e così non solo segue i corsi (sempre brillantemente! :P ), ma la mattina lavora nel laboratorio di un suo prof. (Bertrand) e la sera fa la sguattera in un locale... :ehm..io..:
    Una notte, tornando proprio da questo locale, viene molestata da 3 tipacci... ma ecco che spuntano non uno... non due... ma 3 ragazzi, che massacrano un pò i 3 tipacci. Immaginare la scena: un combattimento ad armi pari, 3 contro 3... "Colpo segreto del drago nascenteeee!" "Fulmine di Pegasuuuus" "Polvere di diamantiiiiii!" "Tutti per Atenaaaaa"... Sì, quella è un'altra storia (sapete a quale anime mi riferisco? Mi pare che non ci sia ancora un topic a riguardo, ma per me è un anime che merita :wub: ), ma il paragone rende bene l'idea... ci sono solo un pò meno effetti speciali... Dopo aver tranquillizzato Candy, fanno fanno amicizia con lei e poi scoprono... ma guarda un pò tu che combinazioooone... :shifty: di essere suoi vicini di casa! :sìììììììììììììììì: Così i 3 ragazzi si offrono subito come sue guardie del corpo: saranno loro ad andarla a prendere sul lavoro tutte le sere ed a riaccompagnarla a casa!!! Uno dei tre... ehm... prodi cavalieri... ^_^ è Terence con i capelli neri (il biondo era già apparso nella puntata precedente)! :uh uh uh!!:
    A questo punto sapete che cosa succede? :dove 6 ?!: Sì, esatto: tutti e tre iniziano a farle la corte! :adoro:
    i 3 ragazzi sono: Antoine (poeta), Gabriel (scultore) ed Alan (pittore)... e quest'ultimo è la fotocopia con i capelli neri di Terence... :oooooooh....: Tutti e tre mantengono il loro impegno come guardie del corpo e frequentano assiduamente il localino e qui, dopo un'improvvisazione di Candy accompagnata da Alan alla chitarra scopriamo che lei è anche una fantastica cantante... :hula.hula: i proprietari sperano che lei lavori lì il più possibile, così i clienti aumenteranno... insomma... Candy è tale e quale a Jessica Rabbit, anche migliore di lei, ma purtroppo all'epoca i vestitini come il suo non esistevano... :nu.nu: Tutti i giorni poi i tre artisti la vanno a trovare a casa trovando ovviamente una favolosa ispirazione per le loro opere... :love - contagiata: Alan immagina adirittura che in un futuro avrebbe esposto il suo ritratto al Louvre, come la Gioconda!!! :a furbetto!!: In effetti Alan vende il ritratto di Candy e le dà la metà del ricavato... così Candy potrà approfittarne per fare un viaggio a Madrid dove spera di incontrare Terence (ormai libero da Susanna!!! :muhahaha: ): dato che ha saputo che lui è lì gli farà una sorpresa... :youkiss: ma mai fare certe sorprese al fidanzato o al marito lontano... :nu nu!: Infatti Candy arriva all'albergo dove sta Terence e non si fa annunciare perché vuole entrare in camera sua senza essere vista... beh, la sorpresa la riceve lei: Terence non è solo, con lui c'è Karen (la tipa che nel cartone aveva sostituito Susanna in Romeo e Giulietta e che ormai è un membro fisso della compagnia di Terence) e sono in tenero atteggiamento... :ciaux.kiss: Lei dice: "Ma tu sei fidanzato con Candy" e lui: "La lascerò, ho già deciso... io amo solo te..." (o qualcosa di simile)... ;) Sorpresa sorpresaaaaaa... :ph34r:
    Il seguito alla prossima puntata! :B):
     
    Top
    .
  6. bassottina
     
    .

    User deleted


    Ma è davvero Made in Italy una roba cosi?Peggio di Ridge e Brooke in Beautiful!M'immagino la faccia di Candy quando vede terence in dolce compagnia sarà caduta in una sorte di fortissima depressione!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Eh, sì, è proprio opera di italiani... :girogiro: Del resto se gli americani hanno fatto Beautiful noi italiani abbiamo roba come Un posto al sole, che non è molto da meno! :uh uh uh!!: Purtroppo però questa cosa io l'ho scoperta solo da poco... :O_O: Lessi questo seguito di Candy da piccola e mi traumatizzò sul serio, ho sviluppato un odio verso la protagonista così smisurato che mi sono rimaste delle riserve ancora adesso che so che è tutta una bufala... :hm..- -:
    Ma dov'ero rimasta? ^_^ Ah, sì, all'atroce scoperta della povera Candy... :sob...: Eccome se era sconvolta, povera piccola Candy!!! :weeeeeee:
    TERZA PUNTATA
    Senza che Terence si accorga di nulla, la povera Candy fugge sconvolta... :weeeeeee: così disperata si mette a vagare senza meta finché al porto incontra Cookie, l'aspirante marinaio (che mi pare si veda anche nel cartone), che la invita sulla nave (diretta in Africa) dove ora è un vero marinaio, nonché anche lui quasi fotocopia di Terence, ma con i capelli un pò più chiari... :a furbetto!!: Candy riflette per ben 30 secondi sulla cosa e poi s'imbarca, ma durante una tempesta cade in acqua, ma con la fortuna che si ritrova finisce comunque su una spiaggia africana e viene salvata. :sìììììììììììììììì:
    In Africa ritrova Patty fidanzata con un giovane medico di colore (ma non so perché anche lei era andata proprio in Africa, forse un rimedio drastico per tentare di dimenticare Stear)... :nu nu!: Così Candy e Patty si impegnano ad aiutare la povera gente del luogo nella costruzione di un ospedale... :oooooooh....: ma questo ad un certo punto viene incendiato proprio quando i lavori sono a buon punto! :fiouhhh.......:
    Dopo l'incendio all'ospedale Alfred (il giovane medico di colore, ora ho ricordato come si chiama) e la sua famiglia decidono di non voler coinvolgere Candy e Patty nelle pericolosissime situazioni a cui sarebbero esposte per il fatto che aiutano la popolazione nera (c'è ancora un tremendo razzismo e loro due erano disprezzate come "amiche dei negri", tanto che ad un certo punto vengono addirittura aggredite da certi teppisti che vorrebbero prima di tutto raparle a zero! :unsure: ), così fanno organizzare il loro rapimento da alcuni uomini capeggiati da un misterioso soggetto mascherato che poi si rivela essere Albert, anche lui naufrago miracolosamente scampato alla morte finendo su un'isola deserta e facendo per un pò come Flo e la sua famiglia... :zao..zao..: In Africa accade un altro fatto, che riguarda
    Jean Paul, l'amico della Sorbona, quello che dà l'idea di Candy e Stear che hanno effettuato la fusione alla Dragon Ball, infatti è biondo, con le lentiggini e gli occhiali :hula.hula: )... Candy lo incontra in viaggio, dato che anche lui voleva andare in Africa per lavorare per un pò come biologo in un laboratorio... :zao..zao..: Attenzione: ora preparate i fazzoletti, perché leggendo del suo triste destino ne saranno consumati molti... :idea!ma ke idea!: allora... Candy cade in mare durante una tempesta, così immensa è la gioia dell'amico nel ritrovarla in Africa sana e salva... :amore: ma la gioia dura poco... :...depresso...: Un brutto giorno infatti Candy vede arrivare nel villaggio (dove è ospite del fidanzato di Patty... vedi sopra :link: ) il giovane biologo... :dove 6 ?!: lei gli corre incontro, ma lui con un'espressione tristissima in volto le dice di restare lontana... "I tuoi capelli sono come il sole..."le dice con voce debole e sofferente, che turba moltissimo Candy "Sono felice di avertelo detto per l'ultima volta..." :sob...: Quindi si allontana e lei vorrebbe inseguirlo, ma J.P. le dice di non avvicinarsi... :piange: Il giorno dopo, Candy va a trovarlo nel suo laboratorio, dove le viene comunicata la crudele verità: Jean Paul era stato contagiato da un terribile virus che stava studiando ed era morto appunto il giorno prima... :weeeeeee: insomma lei capisce... Jean Paul era innamorato di lei (sì, anche lui :P ) ed aveva impiegato le sua ultime forze per poterla rivedere e svelarle i suoi sentimenti... :cry:
    E su questa terribile tragedia mi fermo di nuovo, per darvi il tempo di riprendervi (e anche perché la mia tastiera è inondata di lacrimeeeeeeee :weeeeeee: )...
    Continua... :muhahaha:
     
    Top
    .
  8. Zio Peppo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonoko @ 19/8/2007, 15:16)
    La versione Fabbri e la fantomatica "terza serie", che poi si è rivelata essere una pazzesca bufala tutta italiana, mi ha traumatizzata a vita... :girogiro:

    poveri noi..come al solito..non ci smentiamo mai =___=
     
    Top
    .
  9. bassottina
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho le lacrime a fiume... image
    Son curiosa di leggere il resto di questa calunniata!
    Se Candy Candy fosse realmente esistita mi sà che denuncerebbe l'Italia....e come
    biasimarla
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Candy denunciare l'Italia? :blink: E che dovrei fare io se incontrassi gli autori di questa delirante... cosa dovrei fare??? :wacko: Ero molto piccola allora ed è stato per me un vero trauma... :sick:
    Comunque non voglio lasciarti ancora sulle spine, perciò continuiamo... ^_^

    QUARTA PUNTATA
    Così Candy e Patty tornano dall'Africa insieme ad Albert... :zao..zao..: Un bel giorno a New York Candy va al teatro con Albert e qui vede la famosa commedia "Susanna story", così l'equivoco è chiarito: la scena a cui aveva assistito a Madrid faceva solo parte delle prove di questa commedia!!! :woot: Purtroppo però Terence le confessa di dover annunciare per motivi pubblicitari il suo fidanzamento con Karen... :sorry.me!: Così Candy torna a Chicago dai vecchi amici ed inizia ad abitare in una vecchia villa con Patty. :B):
    Tornata in patria dopo la fine della guerra, Flanny (sì, proprio lei, la compagna di studi della scuola Mary Jane! :hula.hula: ) invita Candy a lavorare in un centro di assistenza, dove la nostra protagonista fa la conoscenza di Clarence Benton, una ragazza ricca ma sempre sola... :ehm..io..: Questa è una Rosalie con i capelli neri (ed ha anche lo stesso carattere di Rosalie... :hm..- -: ).Ovviamente Candy la introduce nel suo giro di amicizie... :uh uh uh!!: Candy si fida davvero di Clarence, tanto che le confida tutto di sé, anche di Terence... :youkiss: Ma una sera, quando Candy e Terence si incontrano di nascosto in un boschetto (lui è ufficialmente fidanzato se non addirittura sposato con Karen :O_O: ), arrivano i giornalisti: Clarence era in realtà d'accordo con Iriza, così le aveva detto che i due dovevano incontrarsi... :angry: ed Iriza aveva colto l'occasione per far scoppiare lo scandalo... :pugni.pugni: Ma Clarence poi si pente e piagnucolando confessa la verità a Candy, scusandosi e dicendole che Iriza l'aveva minacciata... :piange: Ovviamente Candy la perdona... e poteva non farlo?
    Così ora Clarence è davvero sua amica... :love - contagiata: felicissimo ne è soprattutto Alan, che dimenticata la sua fissazione per Candy si è innamorato della brunetta. :amore: Lei è fidanzata, ma il suo fidanzato è un tipo antipatico e snob che non approva le sue nuove amicizie... :nu nu!: Ma Clarence lo pianta e appena lui se n'è andato (mah, forse 5 minuti dopo ;) ) si mette a flirtare con Alan... :ah,scusa:
    Un'altra sventura è però in agguato: Albert ha una banca, ma questa fallisce e lui è rovinato! :weeeeeee: Così i soliti Legan si impossessano di villa Andrew... :muhahaha: Candy va a cercare Albert che sembra sparito, finché lo trova a lavorare sotto falso nome come inserviente in uno ZOO... :sìììììììììììììììì: Per stargli vicina si fa assumere anche lei superando una prova che sconvolge il direttore (ed ancora di più chi leggeva la storia, noi povere bimbe innocenti della generazione anni'70-'80 :sob...: ): c'era una scimmietta che aveva perso la mamma e che aveva perso l'appetito, così non accettava il biberon da nessuno... :fiouhhh.......: Ma Candy si mette a fare la scimmia saltellando fra gli alberi e facendo mille smorfie, così la scimmietta la scambia per la madre e beve il latte! :ciaux.kiss: ). :girogiro: Ma Albert è depresso e restìo a farsi aiutare... :bokka cucita!: L'impresa è lunga e difficile... :rolleyes: soprattutto perché nello stesso periodo Candy dovrà aiutare anche Clarence: la sventurata si è gravemente ammalata e poi il padre, un tipo antipatico e severo, non approva la sua storia con Alan perché è solo un pittore... :musika: Candy però aiuta Alan ad infiltrarsi in ospedale travestito da infermiere ed a trovare la sua amata, che lo supplica di portarle la sua bambola preferita, dono della madre (che non è morta... probabilmente aveva solo lasciato il marito, dato che era un tipo così odioso e non lo sopportava più... <_< ). Facile immaginare che i due non solo le portano la bambola, ma vanno pure a cercare la madre di Clarence e la trovano, convincendola a tornare dalla figlia, che guarisce miracolosamente! :okkioni.a.cui.non.puoi.resister
    Intanto Annie parte dall' America con la sua famiglia senza dirlo a nessuno... :( scrive solo una lettera ad Archie, ma questa è intercettata da Iriza... :ph34r:
    Continua... :oooooooh....:
     
    Top
    .
  11. bassottina
     
    .

    User deleted


    Iriza,è sempre stata una guastafeste!Ma pensavo che fosse divenuta amica di Candy pure lei visto che l'amano tutti!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Questo te l'anticipo, Iriza non migliorerà mai nemmeno qui... :muhahaha: Comunque via alla...
    QUINTA PUNTATA
    Parlando di Clarence, non ho ancora fatto cenno alla sua grande passione per la danza... :hula.hula: Ovviamente il padre non l'avrebbe mai approvata, così lei prendeva lezioni di nascosto. Dopo la felice conclusione della vicenda della madre, però, anche lui, che aveva saputo, cede e dà alla figlia la sua approvazione. :oh yeah!!: Ma a patto che anche la solita Candy (è stata lei a convincerlo! :uh uh uh!!: ) prenda lezioni con la figlia per farle compagnia... :rolleyes: e lei accetta! :sìììììììììììììììì: Il maestro è un ballerino russo... il riferimento a Nureiev (si scrive così?) è spudorato... :O_O: E ovviamente dopo pochissimo tempo Candy, prima molto ma molto imbranata, tanto che durante uno spettacolo dov'era una comparsa stava perdendo il tutù restando in mutande, diventa bravissima, ottenendo una parte migliore nel balletto "La bella addormentata"... :oooooooh....: chissà perché non danno il ruolo di Aurora a lei piuttosto che a Clarence, eh? :bokka cucita!: No, ha solo un ruolo secondario, la fata dei lillà... :wacko: Prima dello spettacolo, però, il suo costume di scena è rovinato dalle tarme e lei lo modifica... :idea!ma ke idea!: e allora? Allora il risultato è eccellente! :love - contagiata: Ma và? :hm..- -: E non parlo solo del successo del balletto... :nu.nu: Guarda caso, si trova in teatro Madame Dupont, famosissima stilista francese, che decide di assumere Candy come figurinista... :link: E non finisce qui: in occasione di un' importante sfilata una modella è assente e la Dupont invita Candy a sostituirla!!! :woot: Con risultati ovvi... :illuminato oooh:
    Purtroppo per lei poco tempo dopo vanno da Madame Dupont con lo scopo di acquistare qualche costoso modello Iriza e la madre, che vedendo Candy minacciano la stilista affinché licenzi il suo favoloso nuovo acquisto... :ph34r:
    Ma nemmeno la storia d'amore fra Clarence ed Alan in realtà è tutta rose e fiori: ad un certo punto lui scopre di avere problemi di vista e che si tratta di un problema serio, che potrebbe portarlo alla cecità se non si opera al più presto... :B): Alan, che aveva frequentato Candy ormai per moltissimo tempo e che era stato contagiato dalla sua immensa bontà, per non coinvolgere la fidanzata (ormai il padre non si opponeva più alla loro relazione) nei suoi problemi decide di allontanarsi da lei senza neanche darle spiegazioni... :piange: Altro momento drammatico: addolorata dal fatto di essere trascurata dal fidanzato (che non si incontrava più con lei con la scusa di essere impegnato con una delle sue mostre), Clarence fa un ultimo disperato tentativo di rivederlo inviandogli l'invito per un suo spettacolo in cui è protagonista, riservandogli il posto migliore... :sob...: ma Alan non si fa vedere. :...depresso...: Così, dopo aver danzato con la morte nel cuore fissando continuamente il suo posto vuoto, Clarence si ritira in camerino e quando resta sola si appresta ad ingerire una dose massiccia di sonniferi... :weeeeeee: Si salverà o arriverà fino in fondo, addormentandosi per sempre? :( E soprattutto... :o: se si salverà... :unsure: CHI la salverà? Darò la difficilissima risposta a questi angoscianti interrogativi la prossima volta... :zao..zao..:
    Nel frattempo invece riporto un altro importantissimo elemento del brillante curriculum della nostra super Candy, per il quale non ho trovato una precisa collocazione temporale nella storia: infatti nella rivista dedicata a Candy Candy dove cui ho trovato tutti questi dettagli sulla "terza serie" della storia, non viene approfondita molto la parte in cui Candy si trova per strada a passeggio guarda caso proprio durante la parata di un circo ed incontra il leone Simba (nome originalissimo, eh? :P ), con cui aveva fatto amicizia in Africa... :) sì, la povera bestia era stata catturata e stava col circo... :cry: Il direttore del circo colpito nel vedere il leone che fa le feste a Candy insiste perché lei diventi la nuova domatrice ed ovviamente lei non si lascia pregare, tanto che si unisce subito alla sfilata mettendosi il cappello del direttore in testa... :girogiro: Nel circo c'è anche una trapezista che ha lo stesso carattere di Iriza... :sick: questa le fa lo scherzo di sostituire subito prima dello spettacolo il fedele Simba con una tigre feroce, per metterla in difficoltà... :alienff: Inutile dire che Candy la ammansisce in un attimo diventando sua amica... :a furbetto!!: anzi, il pubblico crede che sia tutto calcolato ed applaude l'originalità del numero!!! :ciaux.kiss: Nel circo Candy incontra anche Archie, che fa il prestigiatore!!! :D E dopo un pò arriva Annie che si mette a fare la sua assistente... :wub:
    La prossima volta torneremo al tentato suicidio di Clarence disperata per aver perso Alan... :ehm..io..: Intanto continuate a rodervi dalla curiosità su chi potrebbe salvarla! :shifty:
     
    Top
    .
  13. Zio Peppo
     
    .

    User deleted


    che bella storia..ma sonoko..quante puntate sono??spero non 140 e passa come nell'anime :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Ranmaru FanClub
    Posts
    17,704
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Non troppe, direi una decina... :ah,scusa: Intanto vado avanti, ma di poco, anche perché così Bassottina che sta seguendo la storia non si sconvolga troppo leggendo questo obbrobrio tutto insieme... :uh uh uh!!:
    SESTA PUNTATA
    Per quanto possa essere difficile immaginare una cosa del genere, Clarence NON muore, perché arriva a salvarla, proprio un secondo prima che riesca a prendere il sonnifero, CANDY!!! :vai!vai!: Assurdo, vero? Invece è proprio così!!! :sìììììììììììììììì: La nostra eroina si trovava ancora lì per dire a Clarence la verità sul fidanzato e per caso vede la luce di un camerino accesa... :idea!ma ke idea!: Clarence abbandona il suo tremendo proposito e stavolta Candy aiuta lei ad introdursi nella camera di ospedale del fidanzato travestita da infermiera... :dove 6 ?!: Già, questa storia non smette di stupire per la sua originalità... :hm..- -: Clarence si prenderà cura di Alan finché non gli saranno state tolte le bende dopo l'intervento agli occhi... :sob...:
    Dopo un pò di tempo Candy, che intanto è di nuovo disoccupata, trova lavoro come costumista nel teatro dove reciteranno Terence e Karen... :link: Ma a causa della gelosia di quest'ultima, che la fa licenziare quasi subito per incompetenza, anche questo lavoro dura poco... :...depresso...: Nonostante ciò, pare che la fortuna giri di nuovo dalla parte di Candy: infatti viene contattata da un avvocato che le comunica di essere diventata l'erede universale di Priscilla, l'anziana proprietaria della casa dove vivono lei e Patty (Candy viveva lì proprio da quando la vecchietta l'aveva assunta per prendersi cura di lei, della villa e dei suoi particolari altri abitanti, ovvero una famiglia di topi! :girogiro: ). E Candy invece di tenere i soldi per sé decide di usarli (tutti!) per aprire un conto intestato ad Albert... :love - contagiata: Così, grazie al finanziamento di Candy, Albert si mette in società con un certo Patrick Mc Donald, per gli amici Pat, che è praticamente uno Stear senza occhiali e con i capelli castani, anche lui inventore Come potrebbe finire fra Patty e Pat (Patty e Pat... :muhahaha: )? Lei si innamora all'istante e lo aiuta a costruire le sue invenzioni, come faceva con Stear... :amore: Ma lui in realtà sembrava solo ricambiarla... <_< alla prima occasione si mette a corteggiare una campionessa di corse automobilistiche, Coralyne, lasciando Patty come una scema, tanto ormai la sua auto l'aveva costruita... :pugni.pugni: e lei non si arrabbia neanche un pò... :oooooooh....: La società di Albert e Pat realizza due nuovi modelli di auto: la Candy e la Patty (quest'ultima è il contentino per la poveraccia omonima, che si era fatta mille illusioni e quasi quasi si vedeva già sposata a costruire le invenzioni più assurde con questa brutta copia di Stear, il che sarebbe stato molto meglio che restare zitella :fiouhhh.......: )... :( Albert insiste tanto per dare a Candy almeno una parte dei ricavati della sua ormai importante casa automobilistica, così Candy accetta... :zao..zao..: ma non per iniziare a condurre un'esistenza un pò tranquilla, ovviamente no! :nu.nu: Candy decide di spendere questi soldi per costruire un centro per bambini affidato a Flanny... :ehm..io..: Flanny è felicissima, parla a Candy dei suoi progetti per il centro e nell'entusiasmo attraversa la strada senza guardare... :unsure: e purtroppo sta arrivando proprio in quel momento ad una velocità pazzesca Iriza, alla guida della Candy!!! :okkioni.a.cui.non.puoi.resister
    Continua... :youkiss:
     
    Top
    .
  15. bassottina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Albert si mette in società con un certo Patrick Mc Donald

    Non potevano affidargli un Smith?Sembra la società degli hamburger altro che auto!

    Iriza la catta sotto e lei ovviamente non morirà perchè nella sfiga è fortunata e s'innamorerà del chirurgo plastico?
     
    Top
    .
63 replies since 19/8/2007, 15:16   2161 views
  Share  
.